SediciSx4 Italian Forum

Considerazioni sulla 500x, superati i 10.000 km

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2017, 21:35
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Certo è un modello molto ricco, farebbe specie anche a me buttarlo allo sbaraglio per qualche pista scassata piena di siepi, ma questo è vero per ogni auto "bella" e nuova.
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 22:24
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


In effetti la Renegade appare più votata al fuoristrada rispetto alla 500x.
Ma alla fine credo che tecnicamente tra le due non ci sia una grande differenza, Entrambe sono due ottime crossover.
 
Top
Evoluzione R
view post Posted on 6/9/2017, 07:50




La 500X è un crossover stradale, nella gamma è la (bruttissima) Renegade il modello più votato al fuoristrada, infatti ha varie opzioni (fondi rocciosi, etc.) e soprattutto le marce ridotte.
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 08:47
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


La linea estetica della Renegade è costruita su quella delle Jeep, può non piacere ma non la definirei "bruttissima". Sicuramente più "americana", questo si. In merito alla X cross plus che ho io, sicuramente ha una vocazione stradale spiccata, non so ancora ben dire la sua capacità fuoristradistica.
Saluti
Claudio
 
Top
Evoluzione R
view post Posted on 6/9/2017, 10:10




In Jeep meno male che hanno lasciato la Wrangler, perché le altre vanno dal brutto all'orrendo, comunque siamo finiti OT, dato che si parlava della 500X, che invece, per fortuna, secondo me è molto graziosa.
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 10:19

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


la cosa certa è che chi ha bisogno di veicolo per lavoro o fuoristrada, con sta roba non va da nessuna parte
per non parlare dei cacciatori: la voglio proprio vedere una nuova renegade "smacchiare un cinghiale"

qua' s'è perso il contatto con la realta', come se la pubblicita' fosse il mondo reale
 
Top
Evoluzione R
view post Posted on 6/9/2017, 10:23




CITAZIONE (albe.rossi @ 6/9/2017, 11:19) 
la cosa certa è che chi ha bisogno di veicolo per lavoro o fuoristrada, con sta roba non va da nessuna parte
per non parlare dei cacciatori: la voglio proprio vedere una nuova renegade "smacchiare un cinghiale"

qua' s'è perso il contatto con la realta', come se la pubblicita' fosse il mondo reale

:clapping.gif: :clap.gif: :clapping.gif: :clap.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 10:29
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Siamo completamente fuori argomento. Qui si dovrebbe parlare delle caratteristiche dell'auto indicata.Vanno bene, anzi sono interessanti anche paralleli con altre auto aventi caratteristiche similari, ma non oltre.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 10:48

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 6/9/2017, 11:29) 
Siamo completamente fuori argomento.

capita a chi ha la sedici (non ha il "lane assist")
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 11:09
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Risposta senza senso e un pò rosicona.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 11:12

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 6/9/2017, 12:09) 
Risposta senza senso e un pò rosicona.
Saluti
Claudio

claudio non esagerare...
diciamo rosichina
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 11:17
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Sempre rosicando stai... :o: ^_^
saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 21:26
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Fate i buoni... si parla di auto non di massimi sistemi.
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2017, 21:19
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Tra qualche settimana dovrò portare la X a fare il primo tagliando. E' un auto che più utilizzo e più mi soddisfa. Veramente di categoria superiore... ^_^ Dopo quasi un anno ho deciso di leggere con una cera attenzione il libretto di istruzioni...chissà cos'altro scoprirò. :o: ^_^
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 23:40
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Già con auto di "vecchia generazione" come la Sx4, leggendo il libretto mi ritrovo a scoprire, dopo 10 anni, dettagli, caratteristiche e funzioni che non conoscevo.
Figuriamoci con la 500x!!!
io penso che nemmeno se volessi riuscirei a scoprire proprio tutte le funzionalità... Lo vedo anche con la Panda di mia madre: ormai le auto sono concentrati di elettronica che quasi quasi mi spaventano da quanto sono complesse. Sembra quasi che gli ingegneri si siano sbizzarriti nel riempirle di funzioni. :wacko:
Solo per sintonizzare il telefonino di mia madre con il bluetooth ci sono stato 2 ore... ed ho scoperto che la centralina ha l'aiuto vocale!!!
Cioè la macchina ti parla come siri sull'iphone... :lol:
Però va detto che ogni volta che si apprende una nuova funzione è una soddisfazione! :D

Edited by manhaus71 - 20/11/2017, 00:13
 
Top
62 replies since 30/8/2017, 12:03   894 views
  Share