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| Vi aggiorno su quello che è successo di lì ad una decina di giorni. Ovviamente porto la macchina dal meccanico e gli racconto cosa è successo, nel dettaglio. Gli lascio la macchina e mi dice che secondo lui se c'è una falla al radiatore, si vede dall'esterno la traccia della fuoriuscita del liquido etc etc. Il giorno dopo mi chiama e mi dice che il radiatore non ha problemi, zero tracce di rotture o fuoriuscite di liquido refrigerante ma.....il problema è da un'altra parte. Si è spaccato il gruppo plastica scambiatore EGR.....mah! Mi mostra il pezzo sostituito con una crepa che, a dir suo, ad alte temperature ( motore a 90° ) e pressione altra ( >3000 rpm ) "piscia" un fiume di liquido refrigerante... Io sinceramente resto perplesso in quanto dopo il viaggio di 600 e più Km ( quasi sempre a 130Km\h ) non avevo perso più una goccia d'acqua! Oltretutto la spesa della riparazione - fatta con tagliando anticipato di qualche mese - circa 490€ !!!! Ripeto, non sono un meccanico, ma qualche perplessità mi è rimasta. Più di qualche. Dopo 600Km il motore era più che caldo, ed era più che sollecitato... A questo punto terrò costantemente la macchina sotto controllo, ovviamente. Confezione di turafalle sempre dietro e acqua, almeno 5 litri dietro... che ne pensate?
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