SediciSx4 Italian Forum

Quali sistemi di sicurezza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2017, 17:35
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


;) Ho già consigliato a Claudione di girare SEMPRE col tasto della trazione in "SPORT" e sbattersene del resto :drive1.gif: !
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 11:43
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


E... con la modalità "sport", la vettura diviene molto reattiva, utile nei sorpassi e se si vuole avere una guida sportiva con un'accelerazione asciutta. certo si consuma più carburante. sto scoprendo una vettura decisamente superiore. Ottima stabilità e comodità, buona silenziosità(ha il 2000 diesel). sto cercando di capire il funzionamento dei tanti comandi, per qualcuno ci sono riuscito, poi imparerò a far funzionare gli altri. C'è però un terribile cicalino, ma dipende dal navigatore che suona ogni qual volta si supera la velocità prevista per quel tratto. spacca veramente la capoccia!!!
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 11:50
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Mi par di ricordare che anche la mia ex Renault aziendale con navigatore, quando lo si accendeva, segnalava il superamento del limite di velocità.
Io infatti lo tenevo sempre spento, anche perchè facendo gli stessi percorsi mi era inutile.
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 12:28
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


A me serve molto il navigatore, giro spesso in posti che non conosco. Comunque c'è un opzione per disattivare questa funzione, solo che è ricominciata nonostante la disattivazione! :angry:
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 14:58

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


claudio stai attento a spippolare: fra le varie funzioni della 500x c'è anche quella che riconosce se sei troppo esigente e quando ti fermi per strada a fare pipi' ti chiude fuori e non ti permette di entrare... se pero' si ferma qualcuno ad aiutarti, la macchina sblocca silenziosamente le portiere facendoti passare per matto
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 16:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:rofl.gif: :roflmao.gif: :thumbup.gif: :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 18:11
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (albe.rossi @ 10/1/2017, 14:58) 
claudio stai attento a spippolare: fra le varie funzioni della 500x c'è anche quella che riconosce se sei troppo esigente e quando ti fermi per strada a fare pipi' ti chiude fuori e non ti permette di entrare... se pero' si ferma qualcuno ad aiutarti, la macchina sblocca silenziosamente le portiere facendoti passare per matto

:rofl.gif: :rofl.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2017, 21:18
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


:roflmao.gif:
Poi c'è anche quella che riconosce quando non hai studiato il manuale e ti mette 5 meno meno in pagella e poi ti porta a Chiavari... :B):
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 21:39
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D perché a Chiavari...tanto per dire una località?
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 21:54
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (CMaiorano @ 10/1/2017, 21:39) 
:D perché a Chiavari...tanto per dire una località?

No, perchè è dietro a Lavagna!!! :P :rofl.gif:
Ok vado... image120
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 22:19
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Veramente ottima :thumbup.gif: !
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 09:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Voi ci scherzate, però è una ficata (leggasi una rottura di scatole in meno) non dover usare più chiavi e chiavette sia per aprire le porte, avviare il motore, aprire il bagagliaio...eh,eh, eh...
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 10:32

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


noi non scherziamo affatto! pensi sia una comodita?
perche' ancora non ti conosce, ma pensa a quando prendera' confidenza e non vuole andare dove vuoi tu oppure quel giorno ha le sue cose e gratta a tutte le cambiate;
magari un giorno urti un marciapiede e lei ti dice "ma sei strullo? eppure ti ho anche avvertito"... e se un giorno ci porti l'amante e lei (la macchina) registra tutto e lo manda al telefonino di tua moglie?

claudio..... mi meraviglio di te
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 10:53

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


anni fa sulla rivista Rombo, quando uscì la renault 11 "elettronica", ipotizzarono che anche la F1 di Tambay lo fosse e così pubblicarono delle vignette in cui la macchina lo offendeva tutte le volte che il pilota sbagliava qualcosa (tipo alla partenza "occhio al verde tardone!" oppure quando sbagliava marcia lo insultava).
Alla fine si vede Tambay esasperato che si ferma e comincia a picchiare la macchina e la macchina dice "ohi ohi ohi"
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 11:03
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


La mia dice: eh, eh, eh... :D
Saluti
claudio
 
Top
60 replies since 30/12/2016, 12:37   659 views
  Share