SediciSx4 Italian Forum

problemi alla spia avaria motore

« Older   Newer »
  Share  
albe.rossi
view post Posted on 26/1/2017, 10:42 by: albe.rossi

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


dietro quella plastica ci sono i gancetti che tengono quello che sembra essere il termometro dell'abitacolo, e poi rimarrebbe sempre coperta dallo sterzo... ed a quel punto tornerebbe valida pure la soluzione del meccanico (ma a pisa sei sicuro di aver frequentato l'universita?)

scherzi a parte, cercavo anch'io il modo di smontare il quadro strumenti per metterla all'interno pero' non ho capito ancora come fare ma volevo evitare di lavorare un'ora a testa all'ingiu' come ho fatto l'ultima volta perche' son rimasto rincoglionito per una settimana

da come è fatto lo schema elettrico sembrerebbe che il raffreddamento e la rigenerazione abbiano circuiti indipendenti (E58 termostato, E101 e E102 la rigenerazione), anche se poi il termostato non è collegato direttamente al rele', ma invia il segnale alla centralina quindi alla fine è sempre la centralina che decide (probabilmente perche' femmina)

poi non ho capito perche' ci sono due rele' per la rigenerazione, secondo me era sufficiente solo l'E102..... non vorrei che mi sfuggisse qualcosa, dopotutto io sono ragioniere.... senza offesa per i ragionieri che ci leggono.
 
Top
52 replies since 24/12/2016, 17:58   2702 views
  Share