SediciSx4 Italian Forum

problemi alla spia avaria motore

« Older   Newer »
  Share  
manhaus71
view post Posted on 25/1/2017, 22:26 by: manhaus71
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (albe.rossi @ 25/1/2017, 11:19) 
ciao man,

siccome ho in mente di andare torgnon in estate col cavallo mi premeva tenere sott'occhio anche il radiatore pertanto avevo intenzione di installare due spie: una per la rigenerazione ed una per il termostato... da qualche parte a casa ho il disegno dello schema che prevede anche il cicalino ed il pulsante, ma lo devo perfezionare.

inizialmente mi sarebbe piaciuto mettere la spia in cima al cruscotto, tipo "allarme missile in coda", ma avendo gia' incorporata la resistenza č lunga 4 cm, pertanto non c'e altro posto che nella parte inferiore del cruscotto; per qualche oscuro motivo tecnico il meccanico consigliava sul tunnel centrale dietro al cambio... :huh: e perche' non nel vano della ruota di scorta? bho!

Mi fai morir dal ridere :roflmao.gif:
Comunque grandeee!
Allora, l'hai messa molto vicino a dove piacrebbe metterla a me, io perņ la metterei sul davanti (scusa se ho ripreso la tua utilissima foto):



Bada che non so cosa ci sia dietro a quella plastica.
Anzi, colgo l'occasione per chiederti come si fa a smontare la cornice del quadro strumenti senza spaccare nulla. E' facile?

CITAZIONE (albe.rossi @ 25/1/2017, 11:19) 
una volta, prima di affrontare il problema della rigenerazione, ero fermo e stavo per spengere quando ho sentito la ventola accesa; ho aperto il cofano ed ho notato che giravano tutte e due le ventole e non riuscivo a capire il motivo perch'č l'acqua era sotto la meta' ed il condizionatore spento
Quindi penso che sullla 1.9 le ventole girino insieme, mentre nella 2.0 sono separate, inoltre anche nello schema elettrico della 1.9 c'č una sola ventola.. bisognerebbe vedere quello della 2.0

Ho capito.
Perņ ricordo che c'era anche un altro topic dove un utente (presunto esperto di elettronica) asseriva con certezza che la sola ventola deputata alla rigenerazione fosse la destra. Vedo se lo ritrovo.
 
Top
52 replies since 24/12/2016, 17:58   2702 views
  Share