ciao man,
siccome ho in mente di andare torgnon in estate col cavallo mi premeva tenere sott'occhio anche il radiatore pertanto avevo intenzione di installare due spie: una per la rigenerazione ed una per il termostato... da qualche parte a casa ho il disegno dello schema che prevede anche il cicalino ed il pulsante, ma lo devo perfezionare.
inizialmente mi sarebbe piaciuto mettere la spia in cima al cruscotto, tipo "allarme missile in coda", ma avendo gia' incorporata la resistenza è lunga 4 cm, pertanto non c'e altro posto che nella parte inferiore del cruscotto; per qualche oscuro motivo tecnico il meccanico consigliava sul tunnel centrale dietro al cambio...
e perche' non nel vano della ruota di scorta? bho!
una volta, prima di affrontare il problema della rigenerazione, ero fermo e stavo per spengere quando ho sentito la ventola accesa; ho aperto il cofano ed ho notato che giravano tutte e due le ventole e non riuscivo a capire il motivo perch'è l'acqua era sotto la meta' ed il condizionatore spento
Quindi penso che sullla 1.9 le ventole girino insieme, mentre nella 2.0 sono separate, inoltre anche nello schema elettrico della 1.9 c'è una sola ventola.. bisognerebbe vedere quello della 2.0
Attached Image: IMG_20170125_102714