mdani76 |
|
| CITAZIONE (Anaune @ 13/9/2016, 16:02) Scusate Mdani76 e Busso916c: l'inserimento di questa boccola ha risolto il problema, giusto? Potete spiegarmi un po' meglio come e dove va inserita. Grazie
Giacomo Non so essere così preciso, so che va inserita sulla sonda di postcatalisi, che immagino sia la seconda sonda, quella dopo il catalizzatore appunto... E' sostanzialmente una "rondella" spessa tot millimetri che tiene la sonda più alta e quindi sposta il punto di rilevamento. Prova a informarti da qualche meccanico. CITAZIONE (sipadan_ @ 14/9/2016, 09:17) io non la vedo quasi mai accesa e vado a gpl fisso...... il flashlube meccanico è vuoto (inaffidabile, o dura 100000 km o 500 secondo regolazione) quando si accende c'è un pèerchè non credo di avere l'allontanatore 107 cavalli...... Ciao Sipadan, da quello che ho capito la spia MIL è un po' una roulette russa con l'impianto a gpl, già rompe le scatole con la benzina... Posso dire che il flashlube elettronico funziona bene, NEL SENSO che consuma l'olio in modo costante e coerente; che poi serva veramente ancora non lo so.
|
| |