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| tieni presente che:
tutti i rele' sono sempre sotto tensione (anche a quadro spento) e la centralina attiva il rele' intervenendo sulla massa
nel 1.9 le ventole sono indipendenti, una si attiva per il condizionatore (ma non in inverno probabilmente oltre una certa differenza di temperature esterna/interna) mentre l'altra viene attivata dal termostato del radiatore, ma durante la rigenerazione funzionano entrambe
le centraline non aggiornate esegono la rigenerazione ogni 450km, quelle aggiornate in un intervallo compreso da un minimo di 60 ad un massimo di 275 km
la rigenerazione dura quasi sempre 10 minuti
durante un lungo viaggio in autostrada la temperatura raggiunta dal filtro riesce ad innescare l'autorigenerazione, quindi le rigenerazioni "programmate" (quelle da 60 a 275) vengono sospese
dopo 30 secondi l'inizio della rigenerazione l'auto fuma come fosse una trabant
durante la rigenerazione è consigliabile non scendere sotto i 2500 giri
spengere il motore durante una rigenerazione comporta il trafilamento di gasolio all'interno del motore mescolandosi all'olio
60km è l'intervallo minimo quindi significa di fatto che la rigenerazione precedente non è riuscita a ripulire il filtro
dopo un certo numero di rigenerazioni (penso 50), anche se andate a buon fine, si accende comunque la spia dell'olio perche' statisticamente è probabile che qualche rigenerazione non sia andata a buon fine e pertanto si presume il deterioramento dell'olio
buon lavoro, ma soprattutto buon divertimento!
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