SediciSx4 Italian Forum

Oltre la siepe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2016, 22:02
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Troppo banale e semplicistico Cā, l'universo umano č molto, molto complesso e non omologabile.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 22:29
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Mah, io nel caso che mi č capitato ho avuto quella impressione.
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 23:00
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Maio, la vita, purtroppo, mi ha affiancato pių di una volta persone che hanno compiuto questo tragico gesto e nessuna aveva qualcosa che non funzionava nella testa, almeno non nel modo in cui lo si intende comunemente. Ha ragione Claudio, la complessitā dell'universo umano č tale che a volte alcuni equilibri vengono meno o che non vi sia altra via di uscita. Non i puō liquidare una simile questione con una battuta.
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2016, 16:46
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Nessuna battuta boss, del resto non c'č proprio da farne, era semplicemente per dire che nel caso che io ho conosciuto, proprio non ci riesco/riuscivo a trovare altra spiegazione ... che quella che ho detto anche perchč mi avevano poi riferito che questo ragazzo aveva giā tentato di suicidarsi ...
O forse non c'č proprio spiegazione :blink:
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 20:55
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Il fatto di non trovare spiegazioni ci ci indica che ormai viviamo una vita che non ci permette di scorgere l'animo altrui.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2016, 21:12
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Io questo Diego lo conoscevo poco...certo io non riesco a trovare una spiegazione ad un gesto simile fatto da un giovane di 19/20 anni, di famiglia mi pareva relativamente benestante, per quel che posso capire io di belli uomini, e per quel che mi ricordo, penso lo si potesse definire un bel ragazzo, era andato bene al primo esame di Fisica in universitā che a Pisa ... non č affatto da tutti...chissā nella sua mente che gli era successo...
 
Top
20 replies since 7/1/2016, 23:08   206 views
  Share