SediciSx4 Italian Forum

AUTORADIO Sx4 DEDICATA CINESE, ancora non ne ho capito bene il nome 8 inch forse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2016, 20:23
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Mi associo all'amico Antonio :thumbup1.gif:

Ovviamente nel pieno rispetto delle altre scelte.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2016, 11:56

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Quasi perfetto funziona tutto erano solo opzioni da disabilitare in android per la sicurezza alla guida che infatti cambiando la lingua davano il messaggio "non è possibile visualizzare video durante la guida" non andava retrocamera e tv, ora funge tutto. Il weather del tempo in home page non funzionava in nessun modo non accettava lacitta impostandola , andando nelle impostazioni di android faccio ricerca aggiornamenti , la radio scarica qualcosa e funziona anche quello . Se servissero a qualcuno i file di aggiornamento sono felice di fornirli. Ormai scrivo da solo ma almeno spero essere utile a qualcuno che può essere nelle stesse mie condizioni . Ora vedremo perchè l' autoradio ha crashato. Può essere l' utilizzo di una microsd card da 128 gb? L' ho usata anche quella da due giorni appena arrivata anche quella dalla Cina dopo un mese di attesa (samsung microsdxc uhs-i da 128 classe 10 pagata 18,99 spedita senza dogana acquisto ebay) con solo 8 gb di musica dentro e tutto funzionava alla perfezione; il cinese mi aveva detto che loro hanno provato solo fino a 64 .Vediamo nei prossimi giorni tengo aggiornato . Per ora sono sempre contento dell' acquisto dato che userò incrociamo le dita l' autoradio fino alla morte della macchina di solito le ho tenute 15 20 anni quindi allora sarà un autoradio obsoleta e sulla macchina nuova sarà tutta un altra storia.Ringraziando il cinese si chiama jack e risponde sempre a tutto , sarebbe tutto più facile per me se sapessi la lingua e non usassi il traduttore ma ci si capisce sempre vedo.
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 12:59
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


può essere, anche su certe action cam usare in passato le 64 gb invece delle 32 dava problemi
il pc invece le vedeva
 
Top
angor
view post Posted on 19/5/2016, 15:38




ciao, ieri e oggi ero via...sono contento che tu abbia risolto e ti ringrazio per averci informato di tutto...spesso, infatti, la gente posta sui forum con certi problemi, e poi non prosegue quasi mai postando anche l'eventuale soluzione.

Per quanto riguarda le SD, ho scoperto che molte apparecchiature sono abbastanza schizzinose...ad esempio, la stessa micro SD 32Gb su una gopro 2 va benissimo, sulla gopro 3 almeno la metà dei files risultano illeggibili.
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 17:06
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Metteresti una bella foto della radio installata??
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2016, 18:19

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


eccola

Attached Image: radio sx4

radio sx4

 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 22:33
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Policoro

Status:


Sei a riserva!!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 10:48

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


No, guarda pieno di benzina appena fatto, sono senza gas devo aspettare lunedì , ma ogni tanto gli fa bene e girare un po di benza
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 10:50

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


foto con sistema torque

Attached Image: radio sx4 2

radio sx4 2

 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 08:07
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Grazieeeeeeeeeeee!!!
Bello lo stereo!!!
 
Web  Top
4leXandroS
view post Posted on 23/5/2016, 12:46




Che bello...
 
Top
angor
view post Posted on 24/5/2016, 16:40




sembra proprio come quella che ho ordinato anche io su aliexpress...spero non mi serva mai la tua guida, ma nel caso saprò come procedere.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:28

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


addirittura guida ehehe , comunque i reset ecc .. son più facili a farsi che a dirsi .
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 18:10

Pedone

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buonasera a tutti mi chiamo marco e poco tempo fa ho acquistato una Suzuki sx4, vorrei mettere un'auto radio due din , che voi sappiate quali sono le misure ? Ci sta un sette pollici? Grazie in anticipo
 
Top
Taravana1
view post Posted on 18/4/2017, 18:45




2 din è un formato standard quindi ci sta eccome qualsiasi autoradio 2 din trovi la mia di cui parlo in questo topic è addirittura 8 pollici
 
Top
63 replies since 29/12/2015, 18:32   4899 views
  Share