SediciSx4 Italian Forum

AUTORADIO Sx4 DEDICATA CINESE, ancora non ne ho capito bene il nome 8 inch forse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2020, 11:33
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


ha diversi sistemi di navigazione, IGo si aggiornabile tramite siti dedicati, Google Maps offline, e Google Maps interfacciato con il cellulare.
L'antenna GPS l'ho montata sopra/dietro la bocchetta d'areazione sinistra (sotto la griglia dell'altoparlante centrale)
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 20:42

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
79
Location:
catania

Status:


Buonasera a tutti, anch'io ho fatto un restyling installando un'autoradio dedicata Android 11, 2Gb/32Gb marca Junsun, senza telecamera posteriore, l'articolo è in vendita su Aliexpress ma io ho contattato direttamente il fornitore che è della mia zona e mi ha accordato uno sconto di 35 €, prezzo finale 205 €. Ho facilmente recuperato i comandi al volante seguendo l'applicazione contenuta nella stessa radio. Funziona tutto. Unico problema.... dopo un pò di tempo dallo spegnimento perde la memoria dell'orologio e delle stazioni radio ed i brani musicali del pennino usb, alla riaccensione, iniziano sempre dal primo. L'elettrauto aveva inizialmente collegato il connettore ISO dell'autoradio a quello della vettura, poi ha provato ad invertire i cavi cioè anzichè giallo-giallo (memoria) e rosso-rosso (Accensione sotto chiave) li ha tagliati ed ha collegato giallo-rosso e rosso-giallo ma l'inconveniente è rimasto. Settimana prossima la devo riportare per ripristinare e cavi allo stato originale e collegare il cavo giallo della memoria direttamente alla batteria by-passando il connettore ISO della macchina. Spero di essermi saputo spiegare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per le risposte.
 
Top
view post Posted on 11/5/2023, 12:31
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Salve Raffe,vi allego link dove acquistare un autoradio decente a un buon prezzo, non è da fare altro che levale le cromature delicatamente togliere 4 viti , levare l'autoradio originale e mettere questa, nient'altro, lo scatto chiave è già a posto.https://it.aliexpress.com/item/4001099105562.html?spm=a2g0o.order_list.0.0.66ea3696PWkdf8&gatewayAdapt=glo2ita......Vi consiglio la versione da 2 giga o superiore , cmq anche 1 va bene però non puoi usare 2 app contemporaneamente,avendo picture and picture puoi usare sia il navigatore che la musica.Questo è il TERZO anno che l'ho e va perfettamente,c'è pure il sito di suddetta marca.Consiglio vivamente di sostituire almeno le casse anteriori con 2 di marca.L'AUTORADIO MI è ARRIVATA JUNSUN NON AWESAFE,CMQ IO HO SOLO ATTACCATO IL CAVO ISO E FUNZIONA PERFETTAMENTE CON LO SCATTO CHIAVE, BISOGNA ESSERE SICURI CHE SIA COMPATIBILE CON L'AUTO.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 16:24

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


CITAZIONE (raffè @ 14/7/2022, 21:42) 
Buonasera a tutti, anch'io ho fatto un restyling installando un'autoradio dedicata Android 11, 2Gb/32Gb marca Junsun, senza telecamera posteriore, l'articolo è in vendita su Aliexpress ma io ho contattato direttamente il fornitore che è della mia zona e mi ha accordato uno sconto di 35 €, prezzo finale 205 €. Ho facilmente recuperato i comandi al volante seguendo l'applicazione contenuta nella stessa radio. Funziona tutto. Unico problema.... dopo un pò di tempo dallo spegnimento perde la memoria dell'orologio e delle stazioni radio ed i brani musicali del pennino usb, alla riaccensione, iniziano sempre dal primo. L'elettrauto aveva inizialmente collegato il connettore ISO dell'autoradio a quello della vettura, poi ha provato ad invertire i cavi cioè anzichè giallo-giallo (memoria) e rosso-rosso (Accensione sotto chiave) li ha tagliati ed ha collegato giallo-rosso e rosso-giallo ma l'inconveniente è rimasto. Settimana prossima la devo riportare per ripristinare e cavi allo stato originale e collegare il cavo giallo della memoria direttamente alla batteria by-passando il connettore ISO della macchina. Spero di essermi saputo spiegare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per le risposte.

se non ricordo male, il cavo giallo è l'alimentazione dell'intera radio (è anche di sezione maggiore), mentre il cavo rosso è il consenso che arriva girando la chiave

in sostanza la radio è sempre sotto tensione, è per questo motivo che è consigliato staccare la batteria quando si stacca o riattacca il connettore della radio

unire il rosso ed il giallo alla radio, tranciando l'ingresso del rosso serve solo per poter accendere la radio anche a quadro spento

se perde memoria vuol dire che non hai corrente sul giallo
 
Top
63 replies since 29/12/2015, 18:32   4899 views
  Share