SediciSx4 Italian Forum

AUTORADIO Sx4 DEDICATA CINESE, ancora non ne ho capito bene il nome 8 inch forse

« Older   Newer »
  Share  
Kettoman
view post Posted on 3/1/2016, 19:19




Se la cambio, qualcuno qua sul forum me la comprerà no?
 
Top
G.T.59
view post Posted on 4/1/2016, 15:01




Ciao, ho acquistato la stessa radio, con in più la retrocamera inserita nella maniglia del portellone, un anno e mezzo fa' da un venditore e-bay Campano, la radio è arrivata in pochissimo tempo, il montaggio è abbastanza semplice per chi ha un minimo di dimestichezza, più complesso è il passaggio dei cavi per la telecamera, fai attenzione all'orientamento del modulo gps, la porta usb l'ho inserita nel tasto vuoto sopra il selettore della doppia trazione, ad oggi l'unico inconveniente è stato l'impallamento del programma che ha resettato tutto a fabbrica con lingua cinese. Ho chiamato il venditore che dopo avermi inviato la mail per caricare una micro sd da inserire per resettare la radio mi ha seguito via telefono nelle operazioni che peraltro sono abbastanza semplici. Ogni tanto la memoria sd del navigatore si impianta, basta estrarla e reinserirla e riparte. Essendo il navi un I.go gli aggiornamenti si trovano gratuitamente su internet. La TV è praticamente impossibile da vedere, solo montando un'antenna da camper si riesce. Occhio alla massa con il freno a mano, devi bypassarla altrimenti i video li vedi solo con il freno a mano inserito per questioni di sicurezza. Funziona con tutti i cd e dvd anche masterizzati in -r. L'audio con le casse originali è secondo mé più che sufficiente. Ho inoltre acquistato da un venditore vicino casa mia una radio uguale ma per la Toyota Celica di mio figlio. Le radio sono uguali, cambia solo il frontale che è fatto a dimensione auto. la prova è che nel menù nascosto si può personalizzare il logo di accensione con il marchio dell'auto. Se riesco posterò le foto. Infine, secondo mé i venditori hanno rapporti commerciali con la Cina senza avere un negozio fisico, ma nel mio caso l'assistenza è stata ottima in entrambi i casi.
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 11:25

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Ottimo grazie delle info dovevano spedirmi un po di giorni fa poi io, ho rallentato le cose io ho deciso di prendere tutto far implementare l' autoradio con modulo tv alta velocità 2 antenne, obd2 e portatarga con retrocamera.
 
Top
Kettoman
view post Posted on 26/1/2016, 22:51




Non hai più notizie?
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 14:58

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


scusate sono al letto con un piede ingessato, la radio è arrivata, ho montato tutto obd retrocamera ed è fantastica . Appena posso uscire fra circa una settimana vi posto qualche foto soddisfatto dell' acquisto . chiedo a gt 49 dove trovo gli aggiornamenti IGO ?Come posso aggiornare?? Per ora nessun problema navigatore eccellente solo per sapere
 
Top
Kettoman
view post Posted on 29/1/2016, 21:43




Cavolo, mi spiace per il piede!
 
Top
angor
view post Posted on 29/2/2016, 19:29




ciao
una curiosità: questa radio android ha i sensori di rotazione e/o di accelerazione? in pratica, se ci carichi una di quelle APP che simulano gli inclinometri, funziona?

non sono riuscito a trovare informazioni su quali sensori montino queste radio, a parte bussola e gps.
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 00:24

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


inclinometri che sappia io no se mai con il modulo ORD puoi avere i dati centralina accelerazione giri motore eccc.
Primo problema caz... autoradio sempre funzionante e ottima oggi l'accendo e ora rimane bloccata sul logo sx4. ho provato in ogni modo a farla andare o per trovare un reset, schiacciando tasti all'accensione,in simultanea nulla da fare ora si puo solo accandere spegnere estrarre e inserire il cd nulla piu, tutto sempre bloccato sul logo sx4. qualcuno mi puo aiutare ha avuto problemi analoghi?intanto ho mandato una mail al cinense che me l'ha venduta vediamo che dice
 
Top
angor
view post Posted on 18/5/2016, 07:47




mi sembra più un problema di android nell'uscire dallo standby...prova a staccare la batteria dell'auto, così da spegnere veramente l'autoradio
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 08:04

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


fatto ma nulla
 
Top
angor
view post Posted on 18/5/2016, 08:09




una cosa simile mi è capitata con tablet di fascia bassa, e l'unica soluzione spesso è stata togliere proprio la batteria...è possibile che l'autoradio abbia una batteria tampone, hai provato a staccare l'alimentazione dell'autoradio, e POI DOPO AVERLA SCOLLEGATA mettendo in corto i terminali dell'autoradio stessa, magari per qualche minuto?

mi sembra strano che sia un problema hardware, solitamente è appunto in software a dare i numeri
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 11:52

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


provato ma nulla mi ha risposto il cinese mi ha dato la procedura la posto se servisse a qualcuno in inglese poi non col traduttore ma se qualche brava persona vuole replicare con la versione tradotta tanto meglio poi mi ha dato un link con un aggiornamento :

Upgrade
1. Before the upgrade preparation, cut off all the whole power to the unit, unzip the upgrading file and copy to a new and empty SD card, (suffix .img) , then insert the SD card into the GPS card slot.
2 Long RESET button does not let it go, and then power on the unit, for five seconds and then release.
3 Wait about 30 seconds to enter the upgrade interface
4 Short press the power button, select the next item Updata system / mcu from sdcard (when the upgrade file in the selected GPS card slot)
5 long press the power button to select the upgrading, the system starts upgrading.
6 and the unit will be rebooted after upgrading finished. (Upgrade first reboot time is normally 2-3 minutes).

ora provo se funziona
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 14:53

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


boh un ora che provo nulla da fare con l' sd card nello slot gps con all' interno file mcu.img e update.img stacco i cavi di alimentazione aspetto un po li ricollego schiaccio reset 5 secondi e parte da sola leggo android 4.4 kit kat poi la "S" e nulla rimane bloccata li, ora provo a dare i file da chiavetta e a riscaricarli
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 18:00

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


trovato il modo scollego alimentazione e ricollego anche subito , schiaccio reset giro le chiavi accendo il quadro aspetto 5 secondi mollo il reset subito schiaccio il power per 5 secondi mollo il power aspetto un po di secondi e accedo al recovery dell' autoradio seleziono la lettura da sd car ma cazz.. di ma il seguente messaggio e failed to mount/mnt/external_sd(no such device), provato a caricare i file su chiavetta e leggere da usb ma idem con patate. provo a riscaricare i file e vediamo
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 18:55

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


forse non erano trasferiti bene i file , ho scompattato un altra volta il file e ho fatto rileggere da sd card radio funzionante ma autoradio ora disabilitata alla retrocamera e alla tv digitale interna, forse devo farmi mandare qualche aggiornamento
 
Top
63 replies since 29/12/2015, 18:32   4899 views
  Share