SediciSx4 Italian Forum

Scelta autoradio, confronto fra 2 modelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2015, 21:33

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Finalmente il giorno 26 mi hanno rimborsato :clap.gif: . Ora dato che anche di quel bjsound non mi fido, mi hanno detto che inviavano del materiale fotografico non è arrivato nulla nemmeno alle mie mail seguenti , penso che sia collegato a orangemusic , quindi ora ho comprato questa su amazon uk che sembra anche di livello superiore all' altra che avevo acquistato prima, seguono il cliente e mi hanno anche inviato via mail il manuale per ora sembrano seri dovrebbero spedire giovedì.
 
Top
Kettoman
view post Posted on 28/12/2015, 22:23




Dicci quale é però!
:bleh.gif:
 
Top
Kettoman
view post Posted on 29/12/2015, 08:00




In euro quanto costa?
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 08:28

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


439 tasse e spedizioni incluse , e si sono un po matto , ne hanno anche altri modelli da meno questa è il top mi sembra
 
Top
angor
view post Posted on 29/12/2015, 09:16




anche me è arrivato il rimborso...sono però diventato scettico sulle radio con android 4.4, perchè ho appena preso una mezza fregatura con un android-smart-box-tv, in sostanza un tablet android senza schermo per trasformare la tv in android-tv.
La fregatura consiste nel fatto che mentre fino all'android 4.2 ti trovavi un vero e proprio tablet, quindi con le classiche schermate home, applicazioni, widget ecc, la versione 4.4 presenta un'interfaccia dedicata alla tv. E' più semplice l'uso TV e sotto sotto è ancora android, ma ad esempio il 99% delle app dello store non si installano direttamente, bisogna fare passaggi strani tipo recuperare le apk da un altro dispositivo e comunque poi non funzionano.
Devo studiarci...dimmi come ti trovi con la tua, soprattutto come funziona il navigatore, che costituisce il 70% del motivo per cui volevo fare questo passaggio
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 09:53

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


La questione delle app gli ho posto la domanda ora, per la tv non so come spiegarglielo , ma io la metterò in un secondo momento
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 17:40

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


apro una discussione dedicata a questa autoradio
 
Top
52 replies since 22/10/2015, 10:05   1058 views
  Share