SediciSx4 Italian Forum

Scelta autoradio, confronto fra 2 modelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 23:00

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


ognuno ha le sue passioni e hobbies quella dell' autoradio non sicuramente la mia , a me basta ascoltare mp3 guardare qualche film e qualche app, qiundi per me questa che ho preso mi sembra già un astronave, io ho un samsung s3 neo con android 4.4.2 e vado alla grande non cerco altro, se stiamo appresso a ogni cazz.. che ci propongono non ci godiamo mai quello che compriamo lollipop poi marshmallow , poi uscirà amburgher, poi lecca lecca. 400 euro di autoradio non li spenderei poi su un auto ormai vecchia figuriamoci 900 e neanche su un auto nuova, li spenderei per altro. poi ognuno li spende come vuole o ha disponibilità diverse non sicuramente io.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 08:19
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


L'auto non è, ovviamente, il posto giusto per ascoltare "buona" musica, cioè musica riprodotta fedelmente.

Questo per ovvi motivi di sicurezza di distrazione del guidatore.

Ciò non toglie che non ci si possa spendere comprandosi per 'auto o casse migliori o anche un impianto migliore.

A Napoli dicono "ognuno a casa sua coi suoi soldi è padrone e re" ;) !
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 08:38

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


concordo in tutto. poi io ho 2 orecchie di cartone mi basta poco per dire "si sente bene", infatti l'audio dell'sx4 mi garba,forse perché vengo da quasi 20 anni di fiesta tecno che aveva metà delle casse di una sx4 e dai coni più piccoli. Comunque l'attesa si allunga non vedo L'ora che arrivi il giocattolo per natale
 
Top
COSMI
view post Posted on 3/12/2015, 16:31




Personalmente eviterei di inviare topic che diano l'idea ai lettori e ai visitatori di contenuti che hanno odore di superficialita' ed approssimazione sugli argomenti affrontanti. Questo forum ha la caratteristica di avere iscritti, moderatori, e l'amministratore, con due palle così. Professionisti, esperti ed appassionati, e soprattutto orgogliosi di essere sedicisti. Questo è stato il motivo per cui ho deciso di entrare a far parte di questa comunita'.

Che significa ...ma tanto l'auto e' vecchia, allora la facciamo morire. O parlare di marshmallow , amburgher, oppure ...appresso ste cazz...!!!
A mio parere, anche la scelta dell'autoradio è una cosa seria altro che!,

Poi come dice l'istruttore Maiorano se vuoi ascoltare la musica buona ti fai un bel impianto dolby digital a casa tua, e tutti e felici e contenti.

Ma se uno nella propria macchina, anche se ha l'orecchio di cartone, vuole metterci l'autoradio che costa 900 euro, saranno fatti suoi. Non e' mica venuto a chiederti qualcosa. Io, per es., non ho 900 euro da spendere, pero' nessuno puo' impedirmi di farci su un pensierino.
Poi, il mio topic era solo per farvi vedere il modello che a me ispirava. tutto qui, non ho mica detto o scritto ...tu devi per forza comprare quella autoradio!

E quanto si parla di software, o di qualsivoglia argomento, o si è preparati, o ci si limita a leggere il topic. L'android lollipop è un software, non caramelle come dici tu.

Cosmi!
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 19:24

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Ma si dai non ti scaldare ero sarcastico parlando dei vari software :giveup.gif: , poi non ho detto nulla su chi spende e spande sulla propria macchina ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe, io ho solo parlato di come la penso io e delle mie possibilità se vai a leggere bene, poi guarda sulla scelta delle cose non venirlo a dire a me ci metto sempre mesi per scegliere e comprare cerco sempre il miglior rapporto qualità prezzo e mi leggo di tutto per reperire il massimo delle info, poi deciso cosa voglio parte la ricerca al posto dove acquistare al minor prezzo possibile con maggior sicurezza. Dicevo solo che se stiamo troppo appresso a ciò che il consumismo ci propone bisogna cambiare cellulari compiuter ogni mese, e il 90 % delle volte alcune tecnologie vengono acquistate solo come status simbol e non vengono sfruttate appieno dall' utente frinale,poi ognuno come ho detto fa ciò che vuole ha le sue manie e passioni dicevo io per dire sono radioamatore e ho la mania dei ricetrasmettitori. Non critico nessuno facevo solo delle mie considerazioni :emoticon_cincin.gif:
 
Top
Kettoman
view post Posted on 3/12/2015, 23:18




Però una radio con android sarebbe interessante da usare assieme a torque....
Aspetto che arrivi a te e poi decido!
:D
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 01:37

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


dopo tutte le cose che ho detto spero di non essermela presa in quel posto. Dato che l 'inserzione diceva consegna prevista intorno al giorno 15 di dicembre , io ho fatto l' acquisto pagando con paypal il giorno 28 il giorno 1 e il 3 ho fatto domande tecniche e se aveva accessori tipo camera di retromarcia e digitale terrestre e mi ha sempre risposto prontamente in serata , questa sera vado a controllare se è stato spedito e eventualmente contattarlo di nuovo per avere info su spedizioni e codice tracciabilità; sorpresa nella cronologia acquisti di ebay leggo questo:

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
questo utente non è registrato su eBay.
:yikes.gif:
Allora per ora da paypal ho rintracciato l' email e chiesto notizie, adesso aspetto domani vedo se ho risposte rassicuranti dallo stesso se no provvederò ad aprire una controversia ed eventuale rimborso.
Strano venditore con 375 vendite 99.5 feedback positivi , solo uno negativo registrato dal 2005. Speriamo bene vediamo se mi contatta
sempre acquistato su ebay la prima volta che mi succede questo spero non sia una truffa , ma sono tranquillo da quello che mi hanno detto amici eventualmente paypal non ci dovrebbero essere problemi nel rimborso
 
Top
Kettoman
view post Posted on 4/12/2015, 08:15




In effetti sono sparite le sue inserzioni anche per quella che vendeva dopo la tua....
Magari ha avuto un problema sulla fornitura, vediamo, ma stai tranquillo che con PayPal non ci smeni nulla, mal che vada ti tengono fermi i soldi un paio di settimane....
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 12:04
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Se hai pagato con Paypal stai tranquillo ed eventualmente apri la controversia, i venditori hanno tutto l'interesse a che tu la chiuda il primo possibile altrimenti gli bloccano tutto!!
 
Web  Top
Kettoman
view post Posted on 12/12/2015, 22:10




Hai avuto notizie?
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 11:51

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Allora lunedì ho scritto al venditore su wathzapp e mi ha detto che il pacco partiva in giornata o mercoledì e mi sarebbe poi arrivato il codice tracciabilità. Ho poi ho scritto giovedì sera per avere notizie ma nessuna risposta fino ad oggi però risulta anche che dal giorno prima lui non abbia aperto wathzapp. Ora domani io gli telefono e aspetto comunque fino al 17, che erano i termini di consegna previsti su ebay, se non ho codice tracciabilità di spedizione con dei riscontri il 18 chiedo il rimborso a paypall.

Edited by Taravana - 13/12/2015, 13:20
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 20:07

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Sono sempre più convinto che mi abbiano fregato, non riesco più a trovare il venditore del giorno 11 che non accede a wathzapp quindi non mi risponde, oggi ho inviato mail, ho scritto tramite suo sito , oggi ho telefonato varie volte e il telefono è spento .Oggi ho fatto qualche ricerca è iscritto a facebook come privato e gli ho mandato un messaggio. Mi sono accorto però verso le 16.00 che si è iscritto da pochissimo su amazon vende autoradio tra cui la mia a 385 euro. Ora dato che gli ho scritto su facebook, vediamo se risponde se o no; che dite aspetto il termine ultimo del giorno 17 per una contestazione o procedo ora?. e poi lo sputtano alla grande dappertutto se le cose vanno male
www.amazon.it/AUTORADIO-SPECIFIC-BL...50206474&sr=1-3
anzi gli scrivo anche su amazon
 
Top
COSMI
view post Posted on 15/12/2015, 20:56




Art. 640 codice penale (truffa)

jpg

Procedura,

1) lettera diffida a mezzo racc. A/R o P.E.C. al venditore, per conoscenza ad Amazan, ed Autorita' Garante per la Concorrenza del mercato libero, e scrivi anche ad ADUC

2) querela presso Forze dell'Ordine ai sensi dell'art. 640 c.p. Truffa

3) Atto di citazione davanti al Giudice di Pace

Cosa Fare Dopo un Acquisto su Internet se il Venditore non Spedisce il Prodotto

http://www.damianozito.org/2013/03/21/cosa...ce-il-prodotto/

Per diffida o Messa in mora guarda qui:

ADUC: Associazione per i Diritti degli Utenti e dei Consumatori
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
Top
52 replies since 22/10/2015, 10:05   1058 views
  Share