SediciSx4 Italian Forum

Pirelli P7 cinturato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2015, 11:16
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


Eccomi! Montate la scorsa estate 4 Cinturato P7 Blue. Le Blue rispetto alle normali, nell'etichettatura UE, sono di una categoria migliore sia in risparmio carburante che in frenata sul bagnato, ovvero B nella prima e A (il massimo) nella seconda. Le Blue sarebbero destinate ad auto ben più prestazionali della 16, infatti la misura più piccola é giusto la sua.
Per quanto riguarda la mia esperienza sono ottime gomme, non troppo silenziose ma eccezionali sul bagnato, drenano alla grande, tengono incurva e frenano sicure anche sotto il diluvio. Sull'asciutto penso siano buone come tutte le gomme estive di qualità in estate, anche perché non ci faccio le corse con la Sedici.
Care sono care, non ricordo quanto le ho pagate ma non rimpiango la spesa. Se posso non bado a risparmi sulla sicurezza.
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 14:45
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Il cinturato Pirelli le ho sotto la giulietta e devo dire che sono grandiose. Ma non ho mai avuto problemi nemmeno con le turanza originali, ormai sono tutte ottime gomme . Invece una gomma che in passato mi ha lasciato insoddisfatto è la goodyar, sembra strano, eppure dopo nemmeno un'anno di vita, nella salita fuori casa alla partenza mi slittavano le gomme anteriori e parlo di una vetturetta opel con piccolo motore 1.4 e la gomma era 185. Mai successo invece nemmeno con le Toyo, buon rapporto qualità prezzo.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 06:09

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97

Status:


😅...finalmente ho deciso e montato le Pirelli cinturato P7 blue anche per consiglio del gommista e di qualche forumista 16. impressione per i primi circa 400 km e per il disegno, è un pneumatico ottimo e penso anche sovradimensionato per la 16 visto il disegno abbastanza sportivo!silenziosa,finora montavo le bridgestone invernali da neve di 4 anni(molto dure e rumorose),gomme molto performanti in tenuta,sul bagnato ancora non ho avuto modo di provarle ma credo buone.Visto la sportività della gomma,spero non diano problemi anche sullo sterrato qualche volta,visto che ne approfitto ogni tanto!...per ora molto soddisfatto...😀 e in attesa di iniziare a orientarmi per qualche buon pneumatico invernale che mi durerà per almeno 3- 4 stagioni😗(chissà forse anche Pirelli!)Ps:(per ora sono ancora scettico sulle all season!)Saluti a Tutti
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 09:00
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


Vedrai che soddisfazioni sul bagnato.... ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 12:50

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97

Status:


:emoticon_cincin.gif: ok!
 
Top
19 replies since 7/4/2015, 18:54   412 views
  Share