SediciSx4 Italian Forum

rimasto in panne sul Raccordo Anulare, rottura differenziale anteriore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 22:26
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


E' meglio avere un amico amico che un nemico nemico! :D
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2015, 22:43
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Pare che C.G.Cesare disse "tanti nemici tanto onore" o qualcosa del genere. Comunque seguo la saggezza mauriziana (Easy). ^_^
Saluti
claudio
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 23:08
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


pezzo usato ordinato
e per la spesa, ieri la signora s'è fatta viva proponendo di dividere l'importo 50/50 ... alla fine per chiudere sta storia ho accettato ... senza tirarla per le lunghe ... se tutto va bene lunedi arriva il pezzo e martedi ho la macchina
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 23:16
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


Saggia conclusione :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 23:35
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


comunque è deprimente dover stare a piedi, se fosse bel tempo tutti gli spostamenti li farei in moto, ma co sto tempo la macchina è un bene troppo prezioso ... ed è una grande limitazione starne senza
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 00:11
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (Phrankie @ 25/3/2015, 23:16) 
Saggia conclusione :emoticon_cincin.gif:

Sono d'accordo.
Anche se di norma il venditore avrebbe dovuto pagare l'intera somma, hai fatto bene! Hai risparmiato tempo e bèghe ed hai salvato i rapporti. :thumbup1.gif:
E poi, come recita quel famoso detto: meglio pochi, maledetti e subito...
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 09:41
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Dai Marcè che oggi a Roma nostra il tempo è migliorato... ^_^
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 11:03
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


si Cla ma tu hai visto il traffico sull'appia per quella cavolo di inaugurazione del nuovo centro commerciale?!
comunque a parte questo, ieri è arrivato il differenziale, sembra ottimo ... lunedi si dedicano alla mia macchinina :D
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 13:16
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Marcé, ci sono passato stamattina poco dopo le 8 ma almeno allora niente di che...speriamo bene. Certo siamo qui ad aspettà gli esiti der tuo psicodramma.
Te saluto Marcé
Claudio
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 15:49
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


la macchina è pronta, messa in lavorazione ieri mattina, ierisera era già pronta, oggi l'hanno collaudata e va tutto bene, alla perfezione, un solo trasudo d'olio dall'accoppiamento della scatola del differenziale posteriore che non è un problema, prossimamente si farà sigillare con del pic, visto che alla macchina dovrò far revisionare il compressore del condizionatore.
Purtroppo il cigolio forte che si sente ogni tanto sotto sforzo, si pensava alla cinta dei servizi che è nuova, i cuscinetti sono tutti buoni tranne il cuscinetto del compressore che muovendolo anche a mano sembra fare un piccolo rumorino.

Per la revisione del compressore sostituendone i cuscinetti la spesa dovrebbe essere intorno a 150 euro, e nella peggiore dell'ipotesi se dovesse essere l'alberino interno la spesa dovrebbe salitre sui 250
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:05
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Sono felice per te, ma sul serio, è bello sapere di un'auto che torna in carreggiata dopo aver subito una simile avaria. Comunque Marce se cerchi bene on line il compressore puoi trovarlo anche a meno di quella cifra, anche un buon usato può andar bene.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 23:13
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


si Giulio (ricordo bene o mi sono inventato il tuo nome?) per stare sicuro sicuro dovrei trovare anche un buon albero di trasmissione, perchè quello che ho sotto, ha qualche incertezza nei movimenti ... le crociere ognitanto hanno "voglia di scherzare" ... ma spenedere altri 250 euro per una trasmissione ed altri 250 per un compressore ... bhè una spesuccia per volta va.
Comunque sono contento pure io perchè stare appiedato per due settimane è pesante, vabbè che ho la moto, ma ho voglia pure di guidare la mia auto, e non quelle in prestito :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 16:07
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


signori datemi pure del coglione ... in due mesi di Sedici non mi sono mai accorto che andavo a 3 ... oggi poco prima di ritirare la macchina, il meccanico di fa notare che fatica a partire, ed una volta accesa il minimo sembra quello di un trattore, con vistose vibrazioni.
Secondo loro una, o piu candelette, non svolgono il loro dovere ... allora dato che ci stavamo gli ho detto ... fatto 30 famo 31 ... controlla le candelette.
Ebbene la prima candeletta di sinistra non dava segni di vita ... e viaaaaa ... per scrupolo cambiate tutte e 4 ...

prossimo lavoro a luglio il compressore del condizionatore ed eventualmente i paraoli del differenziale posteriore ...
... aho quanto m'è mancata la macchinina mia ...
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 16:09
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Marcello, l'hai sfangata bella col minimo dazio!!!
Son contento per te!!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 16:15
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


eh bhe si dai ;)
 
Top
105 replies since 19/3/2015, 00:40   1951 views
  Share