ngiulet |
|
| Beh dai non è vero a 170000 km l'auto è alla frutta anzi, in officina ne ho viste molte superare brillantemente e senza problemi i 400000 km , il motore 1.9 multijet della nostra sedici è un mostro, indistruttibile, ovvio a patto però di fargli la regolare manutenzione. Però Manhaus ha ragione sul fatto che non sapendo la sua storia passata prenderla è un rischio, infatti appena presa io mi sarei chiuso in garage ed avrei smontato praticamente di tutto sostituendo tutto ciò che andava sostituito, ma questo posso permettermi di farlo io che non pago la manodopera ma non una persona normale, e qui subentra il fatto che la signora avrebbe dovuto essere chiara e corretta. Ad ogni modo ribadisco che quest'auto può macinare ancora migliaia e migliaia di km a patto che sia tutto in ordine ed a questo punto dopo aver rimesso a posto il cambio (sperando che trovi tutto a buon mercato ed a Roma non è difficile) fai dare un'occhiata generale anche a tutto il resto. Anche se a questo punto opterei per prendere un'intera auto incidentata "donatrice".
|
| |