SediciSx4 Italian Forum

rimasto in panne sul Raccordo Anulare, rottura differenziale anteriore

« Older   Newer »
  Share  
Marcello.
view post Posted on 20/3/2015, 21:22 by: Marcello.
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


Claudio, io la Sedici l'ho presa a scatola chiusa perchè non la conoscevo affatto come automobile, e trovatomi nella condizione di cambiare la Cinquecento Sporting, con una vettura più grande, confortevole e 5 porte, non c'era niente che esteticamente mi piacesse, d'altra parte io so più motociclista anzichè essere automobilista.
Gira che ti rigira guardando i vari autoveicoli presenti sul mercato, esteticamente la Sedici mi piaceva, anche se avevo messo gli occhi su Land Rover Discovery II e Tata Safari.
Poi dopo aver visto la Sedici ho potuto informarmi sommariamente presso un amica sotto casa che ce l'ha e l'amico meccanico Fiat di Norcia che ne ha una anche lui, e tutto sommato non ne hanno mai parlato male.
Certo uno che prende un veicolo simile che ha avuto millemila problemi, spera sempre che siano stati risolti in passato, sopratutto se il vecchio proprietario ne avesse avuto cura, rispettando i tagliandi, i richiami e quant'altro.
La mia auto era una km0 intestata alla concessionaria Fiat di Latina e dopo pochi giorni è stata acquistata dal vecchio proprietario.
I pro ed i contro di un qualsiasi acquisto sono sempre in agguato.
 
Top
105 replies since 19/3/2015, 00:40   1953 views
  Share