SediciSx4 Italian Forum

rimasto in panne sul Raccordo Anulare, rottura differenziale anteriore

« Older   Newer »
  Share  
Marcello.
view post Posted on 20/3/2015, 20:26 by: Marcello.
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


io ho sempre acquistato usato, un esempio ... 22 moto, di cui una sola nuova il resto usate (tralasciando 4 scooter), una sola moto (usata) mi si è rotta dopo pochi giorni, il concessionario si è offerto di ripararmela (era scoppiato il radiatore, per poi grippare). Io mi ero messo sulle spalle diverse migliaia di euro di finanziamento, la riparazione sarebbe andata per le lunghe, visto che dovevano periziare il mezzo ed il danno ... quindi d'accordo con il venditore si è ripreso il mezzo rotto e mi ha dato un altro usato ... una stretta di mano e amici come prima.
Nel 2000 ho acquistato una Smart nuova, fonte inesauribile di problemi, li avevo fatto un leasing ... visti gli innumerevoli problemi dopo 6 mesi gliel'ho ridata, sospendendo i pagamenti (in pratica è come se l'avessi noleggiata a lungo termine).
Con l'usato a volte ti dice bene, a volte ti dice male ... c'è solo da capire che fine abbia fatto tutto l'olio del differenziale visto che nei due mesi che l'ho avuta non ho mai visto gocce d'olio a terra, e si che a me le perdite d'olio sono una pippa mentale e controllo sempre.
Sicuramente vuol dire che ne il vecchio proprietario ne il venditore presso il quale ho acquistato il mezzo ha mai controllato l'olio ...
Inutile che mi viene a dire al momento della consegna: Acqua e olio tutto a posto!
 
Top
105 replies since 19/3/2015, 00:40   1953 views
  Share