SediciSx4 Italian Forum

rimasto in panne sul Raccordo Anulare, rottura differenziale anteriore

« Older   Newer »
  Share  
Marcello.
view post Posted on 20/3/2015, 14:10 by: Marcello.
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


uh hai voglia Cla, se me ce so impegnato eheheheh ... tu nun sai manco quanto!

Carmine si dalla foto si vede poco e niente, ma devono sfilare tutti gli ingranaggi e gli alberelli, perchč dietro ce ne sono diversi sgranati.

come dicevo prima, da un demolitore abruzzese ho trovato un differenziale usato "garantito" ormai non credo pił a questa parola ... e sto valutando il fatto se prenderlo o meno. Tra l'altro ho il differenziale posteriore tutto unto d'olio, segno che ci sono evidenti trasudi ...
... intanto aspetto il preventivo ufficiale dell'officina che presenterą al venditore, sebbene anche oggi ha ribadito il fatto che loro mi hanno consegnato il veicolo in perfetta efficienza e che quindi non vogliono saperne di nessun rimborso o pagamento delle riparazioni.
La signora oggi mi ha risposto, tu hai acquistato un veicolo vecchio ed usato, devi mettere in preventivo che a quel prezzo ci possano essere dei problemi in agguato ... io lo devo preventivare? allora sai che mi hai venduto qualcosa difettoso, tacendo sul difetto.
E poi mi dice, ma dopo aver preso la macchina non sei andato da un tuo meccanico di fiducia a farla vedere?! NO CHE NON CI SONO ANDATO perchč tu mi hai garantito la perfetta efficienza del mezzo, assicurandomi anche che i livelli, i liquindi e quant'altro erano in ordine
 
Top
105 replies since 19/3/2015, 00:40   1953 views
  Share