SediciSx4 Italian Forum

rimasto in panne sul Raccordo Anulare, rottura differenziale anteriore

« Older   Newer »
  Share  
Marcello.
view post Posted on 19/3/2015, 17:06 by: Marcello.
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


bhe già ieri notte qualora avessi dovuto far rimorchiare l'auto non avrei saputo dove portarla, oggi l'ho portata in un officina ufficiale gruppo Fiat, poco distante dal rivenditore della Sedici, d'altra parte mica posso lasciare la macchina in un luogo in mezzo ai lupi, col rischio che, magari, stanotte l'avrebbero iniziata a smontare, visto che vicino c'era una Punto II serie parzialmente smontata, vabbè la mia auto non era in grado di camminare, ma la preoccupazione di stamattina era di ritrovarla sui mattoni o coi vetri infranti.
Comunque sia non mi è mai successo di acquistare una moto ed il concessionario o venditore di turno mi avesse detto che la garanzia era a parte. Vediamo se da parte del venditore c'è interesse nel trovare una soluzione dopodichè procedo per vie legali, tanto ultimamente i miei avvocati campano bene col sottoscritto (cci vostra, ma vi voglio bene).



poi prima di venire a lavoro sono passato in officina, a fargli vedere una fattura con dei lavori fatti precedentemente alla vettura, volano, supporti, cinghia, pattini ecc. ecc. ho anche ricordato al meccanico del cambio olio e filtri fatto circa 1000 km fa, del nuovo tipo di olio ...
... ora la dovrebbe aver messa in lavorazione per vedere il danno, lui cosi senza averla ancora vista mi aveva parlato di un ennesimo richiamo avuto da quelle vetture per i cuscinetti dell'albero primario, soggetti ad "usura precoce" e di conseguenza da sostituire.

attendo con ansia la prognosi, anche se sono sicuro che nel mio caso il problema non è nel cambio ma forse nel differenziale (anteriore po esse?) o nel semiasse.

d'altra parte il problema lo fa sia a folle che con le marce, e le stesse marce, sono e continuano ad entrare perfettamente, senza sfregamenti, grattate o impuntamenti

Edited by Marcello. - 19/3/2015, 17:45
 
Top
105 replies since 19/3/2015, 00:40   1953 views
  Share