SediciSx4 Italian Forum

Tentativo di furto, Riparazione

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 25/2/2015, 20:43
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ecco qua il conto del carrozziere che mi ha riparato la Sedici dopo che un paio di domeniche fa l'avevano scassinata nel tentativo di rubarla oppure nel tentativo di rubarci qualcosa.

Cristallo fisso 93,20 (anteriore sinistro)
Blocchetto serratura 129,60 (sinistra)
Mostrina 18,81
Smaltimento rifiuti 7,83
Manodopera 150 (2 ore)

La manodopera comprende la sistemazione dei danni, la verniciatura della mostrina e il raddrizzamento della marmitta e del paraurti posteriore ammaccati da mio figlio maggiore Francesco nell'urto contro qualche ostacolo basso in una maldestra marcia indietro :angry: .

Totale 487,46 euro.

Ho già fatto la denuncia, mi hanno detto che nel posto dove mi hanno fatto questo "regalo" ci sono dei tossici che rubano...spero comunque che si siano tagliati e che gli venga il tetano :ablow.gif: !

Poi ci sono 10 euro della riparazione della gomma, il fastidio di sostituirla visto che i bulloni erano completamente ossidati perché qualcuno ci va nel fango :woot: , e meno male che ho la ruota di scorta, il fastidio di portare la gomma dal gommista, ripassarci a rimontarla, il fastidio di lasciare l'auto dal carrozziere e riprenderla ... penso che almeno due tetani :ablow.gif: :ablow.gif: gli tocchino come punizione!
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 20:48
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Accidenti... per fortuna che il conto non è salatissimo. :ranting2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2015, 20:59
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ammazza Cà se a ognuno che ruba gli dovesse venire il tetano in giro resterebbero (resteremmo) in pochi! 500 euro di danni non è tanto in termini assoluti, certo 150 euro per due ore di lavoro non sono poche.
Saluti
Claudio

Edited by ClaudioN - 26/2/2015, 11:35
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 21:05
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Eh ... questo è, tanto prendono per qua nella manodopera specializzata...ora ho anche il fastidio di portare due chiavi...pazienza.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 01:03
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Non le sopporto queste cose e secondo me il tetano è anche troppo pochi a questi disgraziati, sarò pure cattivo, ma odio questo schifo di persone, un poveraccio fa tanti sacrifici e poi uno str........ di questi deve venire a rompere le scatole, specie poi con i tempi che corrono. Comunque credo che il carrozziere abbia avuto ragione, deve essere qualche tossico idiota inesperto che non sa come rubare l'auto, un ladro professionista avrebbe aperto la portiera senza danneggiare null'altro che il cilindretto, ma ovviamente se era interessato all'auto e non a qualcos'altro l'avrebbe anche portata via, quindi fortuna nella sfortuna che vuoi farci, ringraziamo sempre Dio che poteva andare peggio, tutta la mia solidarietà e speriamo che gli prenda un colpo a quei fetentoni.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 19:33
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Si abbiamo chiesto a gente del luogo e ci hanno detto che ci sono degli "sballati storici", dei drogati cronici che con furtarelli si comprano magari qualche dose...comunque la denuncia è fatta...
 
Top
5 replies since 25/2/2015, 20:43   142 views
  Share