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problemi trazione, spia auto e lock accese

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ngiulet
view post Posted on 7/2/2015, 18:05 by: ngiulet
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Guida senza limitatore

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Ifaletti ti sei dato la risposta da solo nella in quello che hai scritto sai, se ci pensi, sul manuale di uso e manutenzione c'è chiaramente scritto che non bisogna usare la trazione integrale permanente (loock) sul bagnato, sai,credo che la neve non sia esclusa anzi, e spiega anche che si può danneggiare la stessa trasmissione, ovviamente sul manuale parla in maniera generica. Quello al quale stavo pensando è che questo sistema non è come il classico trazione integrale di anni fa, purtroppo è costruito in maniera tale che comanda lui, quando c'è bisogno della trazione integrale lo decide lui in modalità auto e ti tira fuori dai guai. Mi sono chiesto tante volte sul perchè non bisognasse usare la trazione loock sul bagnato, ma se c'è scritto così vuol dire che così debba funzionare, forse serve solo su sterrati asciutti etc. Una volta sola, ora che mi viene in mente si accesero anche a me le due spie contemporaneamente, però mi bastò portare l'interruttore a zero e rimetterlo su auto e non me l'ha più fatto, ma fu proprio all'inizio che la comprai, dopo non mi è più successo. Però sottolineo che per il 90 per cento dei casi viaggiamo sempre atrazione anteriore, salvo quando realmente mi serve usiamo la modalità auto, la domanda sorge spontanea, possibile che questo sistema faccia così schifo ? E' così delicato ? Beh, purtroppo al di là delle sue capacità la sedici non è un fuoristrada tipo UAZ Maraton che erano praticamente dei Bremach travestiti da auto, quindi ovvio che sia più delicata.
 
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35 replies since 31/1/2015, 13:37   2964 views
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