SediciSx4 Italian Forum

Quando il prossimo raduno ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2015, 15:29
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Ciao Claudio, ho appena contattato un mio amico per farmi dare qualche percorso papabile da provare!!!
 
Web  Top
dott.brawn
view post Posted on 21/1/2015, 15:32




io ho fatto questo da solo e mi sono divertito abbastanza : qui in Piemonte ci sono parecchie alternative !

http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=8042517
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 16:27
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


Dai SuzuRock! Organizza. Ci sto pensando... Se é nei dintorni di Siena é alla mia portata. Parto il giorno prima e torno il giorno del raduno.
Mi rimane da valutare il percorso proposto. Non ho ne allestimenti ne abilità fuoristradistiche. Guida sulla neve ne ho sulle spalle fin che volete ma sterrati molto pochi. E poi devo preservare l'integrità della Sedici per gli anni a venire.....
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 16:30
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 21/1/2015, 15:26) 
Per quanto mi riguarda più è verso il Lazio meglio è per me. Così si muove un po pure il carmine, troppo abituato a girare vicino casa... Comunque caro Suzu, se hai veramente intenzione di combinare qualcosa, facci sapere...
Saluti
Claudio

Eh veramente sono stato anche fino in Francia in un percorso off-road delle Alpi Liguri che partendo dall'Italia passava appunto dalla Francia per poi ritornare a Limone Piemonte!

Comunque la zona del senese mi attira :bye1.gif: .
 
Top
mauriziomx
view post Posted on 22/1/2015, 23:36




se nell'italia centrale (lazio - abruzzo) potrebbe essere alla portata di quasi tutti. a metà strada. anche dalla calabria sarebbe abbastanza vicino!!
altrimenti un megaraduno di qualche giorno magari un fine settimana.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 09:31
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


In effetti caro Maurizio anni fa un paio di raduni si fecero qui nel Lazio, organizzati anche da me. Il fatto è che questo dipende dalla possibilità e voglia che qualcuno abbia per organizzare il tutto. dobbiamo dire grazie a carmine che da un po d'anni si è sobbarcato lui l'onere di fare questo, certo con l handicap del posto che trovasi effettivamente piuttosto su nello stivale.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 09:39
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Se poi deve o dovrebbe essere un "raduno di 4x4" ci vorrebbero delle piste, strade ...da 4x4 cioè sterrate, fangose ...

Le quali non è che poi in Italia ce ne siano tantissime e comunque bisogna ben conoscere una zona opportuna (non una città ovviamente) per praticarle :) .
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 02:37
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Eh beh, a me per la verità piange il cuore portare la mia patagnoccolina in fuoristrada, se si tratta di uno sterrato leggero va bene pure , ma addirittura nei meandri brutti e fangosi poveraccia la nostra bimbetta, poi come ha detto Phrankie bisogna preservarla per il futuro :blink:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 09:47
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Hai sentito Cà, tu se razzoli la 16 in fangazze maleodoranti, tu che la ungi della mota più laida, tu che la sballottoli sui sassi più puntuti e nei fossi più profondi.....sentire ciò... :o: :angry:
Saluti
Claudio

Edited by ClaudioN - 2/2/2015, 12:46
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 10:29
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Per la mota, basta lavarla l'auto, io lo faccio di solito ad un lavaggio automatico anche dopo un piccolo giretto, visto la quantità di fango che trovo di questi periodi!

Riguardo ai rischi ... io non penso che nei raduni organizzati da me ce ne siano mai stati di seri, qualcuno forse ha un pò "grattato" il fondo dell'auto ma di sicuro niente che possa pregiudicare la meccanica.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 12:47
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Confermo, a parte lo scuotimento stomacale e dei cabasisi.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 12:34
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Da domenica arriva anche l'ora legale, dandoci "più luce".
Sarebbe bello sperimentare un itinerario nel Senese o comunque nella Toscana meridionale ... vediamo se si arriva a concretizzare l'idea ;) .
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:18
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


eh magari ragazzi, ormai ho iniziato a lavorare e prima di un annetto col cavolo che potrò avere un po' di tempo uffa, meno male ho fatto tutta la manutenzione che dovevo un mesetto fa , almeno ora sto tranquillo.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ho ricevuto da SuzuRock un tracciato di una proposta di itinerario nei dintorni di Radicondoli(SI) ... molto interessante.
Vi terrò aggiornato su eventuali sviluppi, certo prima va percorso in avanscoperta per collaudarlo ...

Vi terrò aggiornati, oppure anche SuzuRock se preferisce lo farà lui, non gli voglio certo rubare l'idea! ;)
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 09:35
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Figurati Carmine, l'importante è tenere aggiornati tutti.
Nel fine settimana forse ce la faccio a provare la parte di percorso che non so se è "percorribile".
 
Web  Top
106 replies since 21/1/2015, 01:37   830 views
  Share