Mah, considerato che l'auto ha gią 135k km e 8 anni di vita, e che non si sente tutti i giorni che si rompe il compressore, io avrei valutato anche l'ipotesi di prenderne uno usato tipo
questoo addirittura
quest'altro[/QUOTE]
Ti ringrazio per il suggerimentoma...
Entrame le foto sono INQUIETANTI
quella su subito a prima vista pare solamente vissuto, presenta un ossidazione avanzata del corpo pompa.
solo il fatto che sia stato fotografato senza aver messo alcun tappo sui collettori HP/LP, perde punti , inoltre
la sua stagionatura farebbe presuporre faccia parte sempre di quella serie con il cuscinetto sottodimensionato.
quello Inglese mi pare anche peggio sia come stato di conservazione, che quando detto sopra.
Manco i motori elettrici che sostituisco annualmente sulla linea in salina romano presentano ossidazioni cosi avanzate.
www.ebay.it/itm/like/171445634261?lpid=96 questo potrebbe essere un candidato, comunque con incognita.
www.ebay.it/itm/like/380717290840?lpid=96 questo una certezza ed il lavoro non ti ritorna in mano.
@nto...ora provo a resettare la punto