SediciSx4 Italian Forum

Nata sotto una cattiva stella!!!, mi faccio in 4 per una 16 e poi...

« Older   Newer »
  Share  
Antonio@Ichnusa
view post Posted on 11/12/2014, 09:42 by: Antonio@Ichnusa
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Per ordine e grado:

Le batterie oltre ad essere di marca, non è un elemento in cui " elemosino",
giusto per dare un idea: in ogni acquiso non contemplo il minor prezzo, solitamente la scelta avviene tra il rapporto medio e massimo .

i 10 treni di gomme: va precisato che l'80% della mia perorrenza stradale si svolge su percorsi provinciali, collinari, ricchi di curve dx/sx ( Plutonio ed alepe hanno visto dove risiedo), i manti stradali sono rigorosamente fatti di Bitume+Ghiaia di Basalto ( di cui Ichnusa è ricca viste le sue origini geo).
Non va sottovalutato il "passo", e manco da meno le "progressioni" a cui le 2 coppie bridgestone in primis, ed a seguire Kleber e continental hanno ottenuto un misero 15milaK. ora 2 coppie michelin anteriori alla frutta 17milaK, post resistono ma non hanno piu di 3000-5000milaK se restano post, (le pantofole le uso in casa, ma fuori utilizzo gli scarponi)
2 coppie invernali pirelli alla seconda stagione BUTTATE!!! oltre che rumorose una gara di pattinaggio "olimpionico"
I sensori di valore assoluto sono i collegammenti a mezzo di tubicini che vanno dalla turbina al sensore e dove lo stesso ha una seconda uscita che si dirige sino al collettore di aspirazione. questo non permette alla centralina di elaborare i valori (falsati) e la macchina non tira più.
il sensore aria collettore si trova poco dopo la valvola egr sempre sul collettore, si impregna di fumo catramoso, e non rilascia valori, mandando auto in recovery. anche se lo si pulisce le probabilita che si sia guastato sono alte infatti!!!!!
@Man ...accetto le tue osservazione ma la costatazione degli eventi ancora non mi fanno vedere il lato ottimista.

Il mio " pessimo umore" in merito ha ormani radici ben radicate, dove ogni nuovo evento si aggiunge hai precedenti, ma non è che abbiano una risoluzione definitiva, ma puntualmente eccoli riapparire...ed ogni volta il conto non scende mai sotto i 300E.

Avrei anche capito se i guasti fossero di tipo: braccetti, cuscinetti, ammortizzatori, ma non e cosi....sempre e solo di origine motore, a cui segue inevitabilmente un fermo auto e tanti dubbi!!!

Spero di riuscire a passare la sedici come seconda auto, da utilizzare solo per i miei spostamenti personali, passare da 17milaK a meno di 9milaK...me giova salute-umore-budget.

@nto...
 
Top
123 replies since 9/12/2014, 11:40   2347 views
  Share