| Per ordine e grado:
Le batterie oltre ad essere di marca, non è un elemento in cui " elemosino", giusto per dare un idea: in ogni acquiso non contemplo il minor prezzo, solitamente la scelta avviene tra il rapporto medio e massimo .
i 10 treni di gomme: va precisato che l'80% della mia perorrenza stradale si svolge su percorsi provinciali, collinari, ricchi di curve dx/sx ( Plutonio ed alepe hanno visto dove risiedo), i manti stradali sono rigorosamente fatti di Bitume+Ghiaia di Basalto ( di cui Ichnusa è ricca viste le sue origini geo). Non va sottovalutato il "passo", e manco da meno le "progressioni" a cui le 2 coppie bridgestone in primis, ed a seguire Kleber e continental hanno ottenuto un misero 15milaK. ora 2 coppie michelin anteriori alla frutta 17milaK, post resistono ma non hanno piu di 3000-5000milaK se restano post, (le pantofole le uso in casa, ma fuori utilizzo gli scarponi) 2 coppie invernali pirelli alla seconda stagione BUTTATE!!! oltre che rumorose una gara di pattinaggio "olimpionico" I sensori di valore assoluto sono i collegammenti a mezzo di tubicini che vanno dalla turbina al sensore e dove lo stesso ha una seconda uscita che si dirige sino al collettore di aspirazione. questo non permette alla centralina di elaborare i valori (falsati) e la macchina non tira più. il sensore aria collettore si trova poco dopo la valvola egr sempre sul collettore, si impregna di fumo catramoso, e non rilascia valori, mandando auto in recovery. anche se lo si pulisce le probabilita che si sia guastato sono alte infatti!!!!! @Man ...accetto le tue osservazione ma la costatazione degli eventi ancora non mi fanno vedere il lato ottimista.
Il mio " pessimo umore" in merito ha ormani radici ben radicate, dove ogni nuovo evento si aggiunge hai precedenti, ma non è che abbiano una risoluzione definitiva, ma puntualmente eccoli riapparire...ed ogni volta il conto non scende mai sotto i 300E.
Avrei anche capito se i guasti fossero di tipo: braccetti, cuscinetti, ammortizzatori, ma non e cosi....sempre e solo di origine motore, a cui segue inevitabilmente un fermo auto e tanti dubbi!!!
Spero di riuscire a passare la sedici come seconda auto, da utilizzare solo per i miei spostamenti personali, passare da 17milaK a meno di 9milaK...me giova salute-umore-budget.
@nto...
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