SediciSx4 Italian Forum

Monte dell'Elto, Linea Gotica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2014, 15:39
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Riccà, la cicoria la diamo ar gatto... ^_^ Se attrezzi qualche giro nelle Marche zozze (se ho ben capito), potrei esserci... ;)
Saluti
Claudio
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 17/12/2014, 21:23




Claudio mio sapessi quant'è bona la cicoria selvatica che la signora mi raccoglie sui campi....certo sempre ripassata co na bella fila de salcicce e accompagnata da na teglia de focaccia calda :P
Quando cacchio me dimagrisco :(
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 21:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Chiunque che è nato e/o vive "in Appennino" ha la reminiscenza/consapevolezza delle ottime minestre di cicoria selvatiche mangiate, minestre ovviamente -_- arricchite con un battuto di pancetta, o anche con salsicce!
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 17/12/2014, 22:08




CITAZIONE (CMaiorano @ 17/12/2014, 21:58) 
:) Chiunque che è nato e/o vive "in Appennino" ha la reminiscenza/consapevolezza delle ottime minestre di cicoria selvatiche mangiate, minestre ovviamente -_- arricchite con un battuto di pancetta, o anche con salsicce!

....e soprattutto ha la sicurezza di no poter dimagrire facilmente :lol:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 12:00
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


A Riccà, organizza che che famo tra un giretto carminiano e un'altro 'nà magnata!! oramai uno dei pochissimi piaceri rimasti, vabbè, se c'è la sarciccia va bene puro la cicoria... :D
SALUTI
Claudio
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 18/12/2014, 12:35




:hmm.gif: mmm.....sto giretto carminiano me convince poco clà.....non è che dopo ce lasciamo la macchina e ce tocca andà a mangiare a piedi??? :lol:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 14:04
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Io sono "incolpevole", non conosco le piste nè la zona ...
Rientrando in topic ;) a me per pranzo sta bene più o meno tutto, anche se preferisco non abbuffarmi per essere più concentrato alla guida, soprattutto se poi le piste diventassero impegnative.

Ma questa è solo una mia opinione, di certo però il troppo cibo e l'alcool sono abbastanza incompatibili con la guida.
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 14:41
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Chiamasi "percorso carminiano" il classico percorso fuoristradistico specie su fondo sconnesso assai, pietroso, fangoso e sassoso, di difficoltà media e medio alta. E contemplato in questi percorsi lo stritolamento dei cabasisi e lo scombussolamento interiore (inteso non sotto il profilo squisitamente psicologico ma esclusivamente quello fisico).
Saluti
Claudio
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 18/12/2014, 23:49




Vorrà dire che con gran dispiacere ci sacrificheremo io e claudio a tavola :B):
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 10:17
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 18/12/2014, 14:41) 
Chiamasi "percorso carminiano" il classico percorso fuoristradistico specie su fondo sconnesso assai, pietroso, fangoso e sassoso, di difficoltà media e medio alta. E contemplato in questi percorsi lo stritolamento dei cabasisi e lo scombussolamento interiore (inteso non sotto il profilo squisitamente psicologico ma esclusivamente quello fisico).
Saluti
Claudio

;) Esagerato, il percorso fino al monte dell'Elto benchè pessimo è stato molto breve, forse un chilometro di pista :drive1.gif: .
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 11:20
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


No mica quello dell'Elto Cà, quello era una bazzecola.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 11:50
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Beh ... il percorso dell'Elto è breve ma decisamente brutto e anche un pò "pericoloso" in discesa in questa stagione così piovosa, laddove gli altri itinerari dove vi ho portato sono certamente più lunghi ma senza preoccupazioni di sorta, sballottamenti prolungati ^_^ a parte.
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 14:24
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


In effetti esagerato mai anche perchè chissà..... rimbalzi e sballottolamenti panzocabasisiali molti assai! :wacko:
Saluti
Claudio
 
Top
42 replies since 8/12/2014, 18:24   400 views
  Share