SediciSx4 Italian Forum

le cose che ci irritano, malcostume sulle ruote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2014, 14:06
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:ops.gif: :offtopic.gif: Parecchi anni fa a Montecatini erano di "moda" "ballerine" dominicane, infatti se ricordate la ex Miss Italia di colore Denny Mendez abita/abitava appunto a Montecatini, ma la "moda" recente è appunto questa delle "ballerine" provenienti dai paesi del blocco ex sovietico, principalmente bielorusse.

P.S. prima che venga preso in giro da Claudione ... io non ci sono mai stato in uno di questi cosiddetti "nigth" e quindi NON ho una esperienza diretta in merito, ma riporto comunque notizie certe :bye1.gif: .
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 16:03
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (CMaiorano @ 28/11/2014, 14:06) 
P.S. prima che venga preso in giro da Claudione ... io non ci sono mai stato in uno di questi cosiddetti "nigth" e quindi NON ho una esperienza diretta in merito, ma riporto comunque notizie certe :bye1.gif: .

Se, vabbè... facevi prima a dire "prima di essere linciato da mia moglie"!!! :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 16:42
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Gli OT trascinati all'infinito posso metterli tra le cose che irritano? :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 20:59
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (CMaiorano @ 28/11/2014, 14:06) 
:ops.gif: :offtopic.gif: Parecchi anni fa a Montecatini erano di "moda" "ballerine" dominicane, infatti se ricordate la ex Miss Italia di colore Denny Mendez abita/abitava appunto a Montecatini, ma la "moda" recente è appunto questa delle "ballerine" provenienti dai paesi del blocco ex sovietico, principalmente bielorusse.

P.S. prima che venga preso in giro da Claudione ... io non ci sono mai stato in uno di questi cosiddetti "nigth" e quindi NON ho una esperienza diretta in merito, ma riporto comunque notizie certe :bye1.gif: .

Eh... qualche volta ci dovevi andare, chi non c'è stato qualche volta. Ricordo tanto tempo fa, quando andammo a vedere uno spogliarello all'Ambra Jovinelli a Roma, allora erano di moda e le spogliarelliste le ricordo ancora... :D :lol:
Saluti
claudio

Edited by ClaudioN - 28/11/2014, 22:04
 
Top
16983
view post Posted on 28/11/2014, 21:49




In Bielorussia ci sono stato, a Minsk ma soprattutto a Mozyr, di fronte a Chernobyl, che è in Ucraina appena oltre il confine.
Terrificante, come Pompei, tutto finito in un secondo, come cristallizzato.
Nella zona di Mozyr volevano fare ripartire un impianto chimico ma è stato impossibile solo immaginare di portare lì del personale italiano.
Comunque è vero, soprattutto a Minsk di "bonazze" ce ne sono parecchie.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 22:13
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (norge @ 28/11/2014, 16:42) 
Gli OT trascinati all'infinito posso metterli tra le cose che irritano? :D

:D Questo è un rariSSSSSimo caso di OFF TOPIC IN TOPIC :wacko:
P.S. vedo che il messaggio è stato accolto con composta diligenza. :D
 
Top
16983
view post Posted on 28/11/2014, 22:22




:shifty: bisogna anche dire, per tornare in tema, che guidare in certe parti del mondo ti fa sembrare il traffico delle nostre città ordinato e pieno di automobilisti tolleranti e disciplinati :D
Una volta un autista in Nigeria mi ha detto che secondo lui l'Italia era un paese poliziesco perché gli avevo detto che qui se uno circola con due buchi al posto dei fari ti sequestrano la macchina
 
Top
px200cambio
view post Posted on 28/11/2014, 22:56




CITAZIONE (ClaudioN @ 27/11/2014, 21:16) 
Certo Antò tu stai nel cul, del cul de sac... :o: ^_^
Saluti
Claudio

............................................................................

Nel cul de sac o nel cul tout court che differenza c'è?

:bye1.gif:
 
Top
52 replies since 12/11/2014, 11:30   534 views
  Share