SediciSx4 Italian Forum

le cose che ci irritano, malcostume sulle ruote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2014, 20:32
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ieri sera uscendo dall'autostrada A11 a Montecatini Terme(PT) mi è arrivato da destra uno velocissimo come un proiettile che ho fatto passare prima di accodarmi anche io sulla corsia di destra per uscire :angry: .

Ho detto alla collega che era con me in auto "Facciamo passare questo che ha una fretta incredibile di arrivare al night per incontrare qualche ballerina bielorussa (ce ne sono effettivamente molti :D di night così a Montecatini con molte "ballerine" principalmente bielorusse, comunque dell'Est Europa che altro non aspettano un pollo da spennare)". Lei, la collega, risponde "Mah non penso che questa sua ballerina sia uno splendore visto che non ha una macchina particolarmente lussuosa :lol: "
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 22:41
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Questa sera, autostrada Savona-Torino, prima un furgone con i fari sparati a mo' di contraerea che mi continuava ad accecare dagli specchietti e che per quanto rallentassi per farlo passare questo si ostinava a restarmi incollato al sedere, poi una Lancia Y " a fari spenti nella notte" che c'è mancato poco che "cilindrassi" in pieno (ormai al buio ho qualche difficoltà a guidare!). Aggiungiamo poi pioggia e nebbia nel tratto del cuneese e possiamo affermare che è stato un rientro di merda!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2014, 10:51
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Maurì, per parafrasare il poeta! :o: :roflmao.gif:
Saluti
Claudio
 
Top
px200cambio
view post Posted on 26/11/2014, 18:12




CITAZIONE (CMaiorano @ 25/11/2014, 20:32) 
Ieri sera uscendo dall'autostrada A11 a Montecatini Terme(PT) mi è arrivato da destra uno velocissimo come un proiettile che ho fatto passare prima di accodarmi anche io sulla corsia di destra per uscire :angry: .

Ho detto alla collega che era con me in auto "Facciamo passare questo che ha una fretta incredibile di arrivare al night per incontrare qualche ballerina bielorussa (ce ne sono effettivamente molti :D di night così a Montecatini con molte "ballerine" principalmente bielorusse, comunque dell'Est Europa che altro non aspettano un pollo da spennare)". Lei, la collega, risponde "Mah non penso che questa sua ballerina sia uno splendore visto che non ha una macchina particolarmente lussuosa :lol: "

............................................................................................

Certo che anche tu con la collega con te in macchina... :D

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 08:10
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


CITAZIONE
Certo che anche tu con la collega con te in macchina...

:lol:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 08:43
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (px200cambio @ 26/11/2014, 18:12) 
CITAZIONE (CMaiorano @ 25/11/2014, 20:32) 
Ieri sera uscendo dall'autostrada A11 a Montecatini Terme(PT) mi è arrivato da destra uno velocissimo come un proiettile che ho fatto passare prima di accodarmi anche io sulla corsia di destra per uscire :angry: .

Ho detto alla collega che era con me in auto "Facciamo passare questo che ha una fretta incredibile di arrivare al night per incontrare qualche ballerina bielorussa (ce ne sono effettivamente molti :D di night così a Montecatini con molte "ballerine" principalmente bielorusse, comunque dell'Est Europa che altro non aspettano un pollo da spennare)". Lei, la collega, risponde "Mah non penso che questa sua ballerina sia uno splendore visto che non ha una macchina particolarmente lussuosa :lol: "

............................................................................................

Certo che anche tu con la collega con te in macchina... :D

:bye1.gif:

La battuta sulle "ballerine di nigth" di Montecatini in Toscana è sulla bocca anche delle bambine dell'asilo, tanto è noto questo andazzo...

Si sprecano aneddoti (veri) su "ballerine" che hanno ripulito dai propri quattrini, e anche da quelli accumulati magari in più vite di umile e duro di lavoro nonchè di vita taccagna, avara, vari "ometti" locali (parlo della zona dove abito ma si può estendere penso a tutta la Toscana settentrionale) che mai avevano visto neppure una mezza donna ;) !

Addirittura, tempo addietro, le donne di Montecatini avevano fatto una qualche forma di protesta perchè gli uomini del posto erano troppo "distratti" da queste bellezze, protesta che è anche uscita sulla stampa locale :roflmao.gif: !

Altro aneddoto vero è quello della bellezza bielorussa che frequenta la piscina di Montecatini con delle "mise" ... dei costumi da bagno che poco lasciano all'immaginazione :woot: e che è stata per questo richiamata a coprirsi dal gestore.

Al che c'è stato un coro di "Nooooooooooo" da parte del pubblico maschile della piscina :mf_boff.gif: !
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 09:41
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


A Cà ti dovrei dire: "ma'ndò campi!" :o: ma sapendolo non mi stupisco più di tanto... ^_^
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 11:05
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


CITAZIONE
le donne di Montecatini avevano fatto una qualche forma di protesta

"la chiamavano Bocca di Rosa / metteva l'amore sopra ogni cosa"
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 11:27
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


"Ma le comari di un paesino non brillano certo d'iniziativa le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva..."
Stamattina due in scooter che parlavano amabilmente tra loro mentre guidavano affiancati davanti a me.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 14:53
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 27/11/2014, 09:41) 
A Cà ti dovrei dire: "ma'ndò campi!" :o: ma sapendolo non mi stupisco più di tanto... ^_^
Saluti
Claudio

:) Non abito a Montecatini Terme(PT), di Montecatini Terme era l'azienda per cui lavoro, poi fusa assieme ad una di Milano e acquistata dalla GFT tedesca, ora diventata GFT Europa di cui noi siamo diventati GFT Italia.

Essendo una volta l'azienda di Montecatini Terme(PT) perchè di là è il suo vecchio proprietario diversi colleghi toscani sono di Montecatini o posti limitrofi, questo magari spiega la mia frequentazione di quella cittadina solo per motivi lavorativi (passaggi in automobile...)

Montecatini Terme per altro è già nota come cittadina turistico-termale da tempo, anche nel film Amici Miei c'è la scena di Tognazzi che scende dalle scale del Grand Hotel di Montecatini, dove abbiamo fatto diverse cene aziendali ;) .

Putroppo ora, come dicono con notevole sarcasmo tipicamente toscano-campanilistico i toscani che non abitano là, "Montecatini ha perso tutto, gli sono rimaste solo le baldr*" il che è vero, essendo un centro dove "impazzano" nigth più o meno equivoci.

Questa "piccola lezione di storia locale" :) dovrebbe convincere Claudio che magari Roma è Caput Mundi ... ma il mondo non si "annulla" su Roma ;) .

Ma lui è ultraconvinto che Roma è l'ombelico d'Italia, d'Europa, della terra, del Sistema Solare, della galassia Via Lattea, del nostro Universo e anche di quelli paralleli, se esistono ... e quindi non si smuoverà dal suo pensiero che io vivo fuori dal mondo :roflmao.gif: !

P.S. addirittura la moglie di un sindaco di Montecatini, di non tanti anni fa, è bielorussa ... :woot: !
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 15:49
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Oddio Cà, non è che abiti propriamente in piazza della Signoria. Del resto tu stesso sottolinei l'atipicità delle odierne tue parti... certo mondo non finisce a Roma ci mancherebbe: ci sono pure Londra, Berlino, Parigi, Madrid e anche Firenze và... :lol:
Saluti
Claudio
 
Top
px200cambio
view post Posted on 27/11/2014, 19:20




E allora io che dovrei dire? :D
Meno male che fanno le partite in TV. :woot:

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 19:50
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 21:16
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Certo Antò tu stai nel cul, del cul de sac... :o: ^_^
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 12:32
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (CMaiorano @ 27/11/2014, 08:43) 
CITAZIONE (px200cambio @ 26/11/2014, 18:12) 
............................................................................................

Certo che anche tu con la collega con te in macchina... :D

:bye1.gif:

La battuta sulle "ballerine di nigth" di Montecatini in Toscana è sulla bocca anche delle bambine dell'asilo, tanto è noto questo andazzo...

Si sprecano aneddoti (veri) su "ballerine" che hanno ripulito dai propri quattrini, e anche da quelli accumulati magari in più vite di umile e duro di lavoro nonchè di vita taccagna, avara, vari "ometti" locali (parlo della zona dove abito ma si può estendere penso a tutta la Toscana settentrionale) che mai avevano visto neppure una mezza donna ;) !

Addirittura, tempo addietro, le donne di Montecatini avevano fatto una qualche forma di protesta perchè gli uomini del posto erano troppo "distratti" da queste bellezze, protesta che è anche uscita sulla stampa locale :roflmao.gif: !

Altro aneddoto vero è quello della bellezza bielorussa che frequenta la piscina di Montecatini con delle "mise" ... dei costumi da bagno che poco lasciano all'immaginazione :woot: e che è stata per questo richiamata a coprirsi dal gestore.

Al che c'è stato un coro di "Nooooooooooo" da parte del pubblico maschile della piscina :mf_boff.gif: !

Potremmo suggerire a Carlo Conti che la prossima volta, oltre a Miss Italia, a Montecatini ci facciano anche Miss Bielorussia :D leela-sauna_pm

P.S. Come si suol dire, si prenderebbero 2 piccioncine con una fava :clap.gif:
 
Top
52 replies since 12/11/2014, 11:30   534 views
  Share