SediciSx4 Italian Forum

rumore marmitta sbatte contro piastra

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Pastorino
view post Posted on 23/8/2014, 12:07




Buongiorno a tutti! Dopo aver toccato sotto in una buca la marmitta tocca contro una piastra laterale, e ogni volta che la si accende vibrando fa rumore!
Ho guardato sotto alla macchina e non c'è nulla di staccato ma la marmitta tocca contro questa piastra laterale e non ne capisco il motivo.
Forse si potrebbe essere staccato qualche elemento che tiene su la marmitta, Sareste così gentili da dirmi dove è agganciata e quanti ganci ha? Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 12:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ciao, in questo forum è d'uso di presentarsi aprendo una nuova discussione qua magari aggiungendo qualche informazione in più sul tipo d'auto posseduta e altro https://fiatsedici.forumcommunity.net/?f=1218952, prima di intervenire :) .

Nello specifico della questione a mia conoscenza la Sedici non ha piastre di protezione sottoscocca montate dalla casa, infatti io ne ho fatto montare una "after market"...quindi non saprei aiutarti :bye1.gif: .
 
Top
Fabio Pastorino
view post Posted on 23/8/2014, 13:37




CITAZIONE (CMaiorano @ 23/8/2014, 13:58) 
Ciao, in questo forum è d'uso di presentarsi aprendo una nuova discussione qua magari aggiungendo qualche informazione in più sul tipo d'auto posseduta e altro https://fiatsedici.forumcommunity.net/?f=1218952, prima di intervenire :) .

Nello specifico della questione a mia conoscenza la Sedici non ha piastre di protezione sottoscocca montate dalla casa, infatti io ne ho fatto montare una "after market"...quindi non saprei aiutarti :bye1.gif: .

Rettifico non si tratta di una piastra ma di una lamiera! Sbatte su una lamiera che sta li sopra.
Comunque piacere Fabio scusate se non mi sono presentato.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 16:56
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Probabilmente è un lamierino di isolamento dal caldo della marmitta, forse è lui che si è rotto e sbatte, davfar vedere ad un meccanico.
 
Top
3 replies since 23/8/2014, 12:07   397 views
  Share