SediciSx4 Italian Forum

Vibrazioni cruscotto

« Older   Newer »
  Share  
panta17
view post Posted on 30/7/2014, 13:52




Ciao a tutti,
è un po' che manco......nel senso che nn scrivo, ma leggo sempre, ma adesso è arrivato il momento di chiedervi una cosa.
Qualcuno di voi sente delle vibrazioni dal cruscotto nella parte superiore a bassi regimi, se si è riuscito a risolvere e come???
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 14:09
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Io proverei a portare l'auto da un meccanico o da un carrozziere capaci o meglio ... che abbiano voglia di "sbattersi" con problemi(etti) di questo tipo :) .
 
Top
patweb78
view post Posted on 30/7/2014, 15:26




Nella mia vecchia focus avevo lo stesso problema, sono andato in carrozzeria a farla vedere e dopo una ispezione accurata è stato trovato il problema, ovvero una scatola di mentine che avevo dimenticato nel portacenere, :rolleyes: :whistling2.gif:
che figura di mer..
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 19:46
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D a me era capitato nella vecchia Fiat Brava dove un aereoplanino di metallo dei figli lasciato nella tasca della portiera che ciottolava ma me ne sono accorto, e nella Tipo che aveva prima ciottolava l'arrotolatore della cintura del passeggero e risolsi smontando il "battiporta" di plastica e piegando con un cacciavite la staffa che reggeva l'arrotolatore di modo che non battesse contro la base del montante.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 21:30
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Se non hai il diesel ma a benzina, mi preoccuperei.
Saluti
Claudio
 
Top
panta17
view post Posted on 1/8/2014, 09:48




é un diesel...... ma ho svuotato tutto, le vibrazioni vengono dalle plastiche sopra il cruscotto.Pensavo non è che la colpa è di quei attacchi metallici a pressione????
Il problema è solo uno è che pe rnon sentirlo il rumore o devo andare troppo piano o troppo forte è odioso.....
 
Top
5 replies since 30/7/2014, 13:52   227 views
  Share