SediciSx4 Italian Forum

foto delle mie avventure con la 16

« Older   Newer »
  Share  
sedicista scalmanato
view post Posted on 8/1/2014, 14:21




salve sono nuovo e volevo caricare alcune foto delle mie avventure con la 16


questa è una mulattiera davvero scassata dove ci sarebbe voluta una vera fuoristrada ma una volta arrivati a questo punto bisognava finirla tutta :D :D :D :D



questo sono io e mio padre che facciamo strada alla 16 questo passaggio era davvero difficile ci sn voluti piu di 20 minuti a superarlo



questo sono io con la 16 dietro leggermente in twist :D :D



questa è invece la mulattiera che percorro nel periodo di funghi e per iniziare i sentieri con la bici



il mio tratto preferito è questo :D tanto fango e dossi



spero di non avvervi annoiato purtrop quando si fanno queste cose le foto sono sempre poche :biker.gif:

Edited by EasyRider16 - 11/1/2014, 00:24
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 14:38
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Fai concorrenza a CMaiorano :)
ps: se riesci ridimensiona le foto...
 
Top
sedicista scalmanato
view post Posted on 8/1/2014, 15:04




si scusate devo ancora prendere confidenza sul come si caricano le foto..ho visto ora che c'è un opzione per dimensionarle le prossime le carichero alla perfezione ;) ..spero che anche cosi si capiscano







ci sono riuscito finalmente ahah :rolleyes:

Edited by EasyRider16 - 11/1/2014, 00:27
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 15:08
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Senti un po.... ma che c'hai il modello gigante della 16? :o: :roflmao.gif:
Saluti
Claudio
 
Top
sedicista scalmanato
view post Posted on 8/1/2014, 15:10




ahahhahah siamo noi sardi piccolini quindi la 16 sembra gigante..ahahah ho fatto una porcata con queste foto ahaha :D :lol:
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 15:52
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ah ... la Sardegna :rolleyes: (perchè penso che il paesaggio mediterraneo delle foto sia sardo) ... o comunque il mare ...

Belle foto :clapping.gif: e compliemnte per il coraggio (o l'incoscenza ... viste le piste a rompere una gomma o anche altro e rimanere bloccati ... era un'attimo!), se usi http://imageshack.us/ per caricarle ridimensionale a 800x600, poi cancella le fotografie non ridotte e modifica il post mettendo il link della foto ridotta, di modo che sia ben visibile a tutti.

Se magari :D riesci a postare anche il tracciato GPS del percorso sarebbe ideale :thumbup1.gif: :bye1.gif: .
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 17:28
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Ti stimo fratello!!!
 
Web  Top
sedicista scalmanato
view post Posted on 10/1/2014, 22:50




ciao ragazzi..in questi giorni ero impegnatissimo domani carichero le foto dimensionate come mi avete consigliato.CMaiorano mi puoi spiegare come mettere i percorsi con i dati gps.Poi volevo chiedere ma nessuno che viene in sardegna per un piccolo raduno?conosco delle piste fantastiche per la sedici con paesaggi da lasciare a bocca aperta :D :P
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 23:08
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Per caricare le piste del GPS io le "produco" con un navigatore GPS portatile Garmin Etrex 30 con mappa cartografica italiana caricata sulla scheda di memoria SD, poi salvo la traccia e col programma apposito, fornito assieme al GPS, la visualizzo in Google Earth e la salvo con Google Earth nel formato .kml.

L'archivio *.kml lo comprimo (formato *.zip) e lo carico aprendo una post nel forum utilizzando il bottone ForumCommunity Hosting che è in basso nella schermata che si apre quando viene fatto un nuovo post nel forum e NON dalla risposta veloce.

Non è difficile :) , per il raduno in Sardegna magari ... troppo "isola lontana" ahimè, cari i traghetti, troppo tempo da investire ecc...altrimenti si sarebbe già fatto :bye1.gif: .

Edited by CMaiorano - 10/1/2014, 23:49
 
Top
sedicista scalmanato
view post Posted on 10/1/2014, 23:45




mi sarebbe vermante piaciuto già mi immagino una fila lunghissima di sedici per superare i passaggi tecnici..e dopo l'immancabile pranzo :D in qualche posto paronamico.cmq domani provo a caricare le tracce delle piste che percorro spesso e della pista che ha messo a dura prova la sedici di casa che però è uscita indenne apparte qualche grattata :rolleyes: perchè ora sono parecchio assonato :zzsoft.gif:
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 00:30
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Ho ridimensionato le foto... per fortuna nel frattempo hai imparato a inserirle nel formato corretto altrimenti mi toccava rincorrerti per tutto il forum! :D :D :D

Complimenti per l'audacia. Tu e Cmaiorano non mettetevi mai ad organizzare insieme un raduno altrimenti son dolori per tutti!!! :mf_boff.gif:
 
Web  Top
sedicista scalmanato
view post Posted on 11/1/2014, 00:32




grandissimooo ti ringrazioooooooo..ahahha lo so sono un pasticcione..ahaha mi piacerebbe un sacco organizzare un raduno qui in sardegna!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:45
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


Sedicista Scalmanato, presumo che ai il paracoppe vero ?
La mia, non avendolo, non credo che avrebbe fatto dei passaggi rocciosi di quel grado, :nono.gif:
avrebbe lasciato il pieno d'olio da qualche parte...
:drive1.gif: :drive1.gif:
 
Top
sedicista scalmanato
view post Posted on 12/1/2014, 20:31




no evomax l'auto è tutta originale..quel tratto roccioso dove io sto usando il picco siamo riusciti piu o meno a spianarlo a misura di 16 con pietre rami e oggetti di fortuna..perchè sennò era davvero rischioso..quando percorro strade che non conosco o esco con il mal tempo che trasforma le mulattiere anche in 20 minuti di pioggia in gole profende porto sempre l'attrezzatura da salvataggio picco pala argano manuale martello leva e piede di porco per i massi troppo sporgenti,perche non sempre si può tornare indietro come in quel caso..è un duro lavoro ve lo assicuro ma è l'unica soluzione per poter affrontare strade scassate senza rovinare l'auto

rsh0

cwnm

9w0g

queste foto sono state scattate proprio oggi,era una giornate ideale per scorrazzare con la 16 pioggia freddo e twist a volontà :drive1.gif:

l0th questa l'avrei voluta provare ahahha cosi ci avrei rimmesso tutto il frontale dell'auto ahaha allego il video del pazzo che con la rubicon l'ha letteralmente saltato :thumbup.gif: Video

easyrider16 sarà contento per le foto dimensionate :rolleyes:
 
Top
pepmon
view post Posted on 12/1/2014, 22:07




Bellissime foto!!!! :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:
 
Top
51 replies since 8/1/2014, 13:41   837 views
  Share