SediciSx4 Italian Forum

Del fango e delle acque, fotografie

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 8/4/2014, 07:19
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


A proposito di fotografie, domenica ho avuto il tempo e la voglia di fare un pò di giri in zona con la scusa :D di fare fotografie panoramiche e questo è il risultato.

https://onedrive.live.com/redir?resid=14CA...t=folder%2c.JPG

Sono fotografie di località da cui magari siamo già passati nei passati raduni, almeno in parte.

Buona visione :bye1.gif: (e magari pensate di venire al prossimo raduno ;) ).
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 20:34
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Ciao belle foto, complimenti.
Ps: il sito dove hai postato le foto, mi pare sia meno dispersivo in confronto con image.

@nto... :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 20:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Grazie Antonio...riguardo al sito di hosting quello che uso è "One Drive" di Microsoft, gratuito fino a 7GB di spazio, mentre ImageShack ora è a pagamento (poco 2 euro al mese, 20 per un anno) ma ha la possibilità quest'ultimo di ridimensionare le foto per il web e di mettere nei siti come il nostro direttamente l'immagine e non un link ... in sostanza sono due cose diverse.

Comunque sono contento che le fotografie ti piacciano, io non sono un grande fotografo , mi trema un po' la mano ... non ho sempre una inquadratura salda e quindi non ho mai pensato di comperare una macchina fotografica evoluta, uso una Olimpus Bridge come si vede dalla fotografie :bye1.gif: .
 
Top
2 replies since 8/4/2014, 07:19   158 views
  Share