SediciSx4 Italian Forum

con lock entrambe le spiegazioni accese

« Older   Newer »
  Share  
bibbio79
view post Posted on 20/2/2014, 07:46




Visto ha un cavo con una morsettiera mi sembra a 4 poli.

Vi terrò aggiornato grz a tutti per la disponibilità...
 
Top
valpurga
view post Posted on 20/2/2014, 10:26




Ma scusa, io personalmente se noto che un meccanico non mi dà fiducia, mi parla di una cosa al posto di un'altra, va un po' a spanne insomma, bhè, andrei subito da un altro per sentire un diverso parere.
Tipo: questo è un Fiat? Bene, passa da un Suzuki che secondo me di trazione 4x4 se ne intendono molto di più.
Tanto per sentire due campane.
 
Top
sedicista scalmanato
view post Posted on 20/2/2014, 13:59




va bene bibbio figurati..senti ma il tuo differenziale lo cambi senza farli dare un occhiata?e se fosse la centralina?
 
Top
bibbio79
view post Posted on 20/2/2014, 21:38




Raga la tragedia continua oggi in concessionaria e' arrivata un'altra 16... poi capirete perché ve lo dico.... hanno cambiato il differenziale errore e guasto uguali, hanno preso la centralina dell'altra 16 errore uguale, ora sembra che un sensore non indichi il numero di giri del motore alla centralina.... ora stanno verificando cavi e connessioni... una tragedia.....
 
Top
sedicista scalmanato
view post Posted on 20/2/2014, 21:49




me lo immaginavo che fosse un guasto elettrico
 
Top
bibbio79
view post Posted on 26/2/2014, 08:40




Eccoci a chiudere il post sperando che possa essere utile ad altri. Prima cosa merito a scalmanato e' stato il primo a dirlo.
Le note positive, alla fine era un cavo che parte da una centralina presente sotto la scocca anteriore diciamo "sotto" console stereo orologio. Il pin 23 che deve ridare il check di innesto. Il cavo era interrotto, abbiamo sostituito il cablaggio e i cavi. Ora va.
Le note negative tanto tempo per capirlo, un differenziale usato in più e da vendere.... e non avere scalmanato a Napoli!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 09:42
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


L'elettronica.... sempre piccole sciocchezze che creano grandi problemi. Purtroppo dobbiamo abituarci sempre più a questi inconvenienti.
Comunque meglio così, hai risolto senza dover smontare mezza auto.
 
Top
sedicista scalmanato
view post Posted on 25/8/2014, 13:48




salve ragazzi scusate x l'assenza ero stra impegnato in questi mesi,mi fa piacere bibbio79 che abbia risolto quel rognoso problema:-D
 
Top
Fiatsedici
view post Posted on 31/1/2015, 13:52




Salve a tutti io ho lo stesso problema con la mia sedici spia lock e auto accese....quali possono essere i motivi?elencate meli GR tnt
 
Top
38 replies since 17/2/2014, 20:39   1683 views
  Share