SediciSx4 Italian Forum

Auto senza assicurazione, i nuovi metodi di controllo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2014, 00:06
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


CITAZIONE (Balex1985 @ 23/1/2014, 22:16) 
CITAZIONE (evomax @ 22/1/2014, 23:45) 
Perchè non adottare il sistema Inglese, telecamere montate sulle auto delle forze dell'ordine e rilevamento in automatico delle vetture che ne sono sprovviste ho che anno qualche altro guaio giudiziario.
Giusto le nostre forze dell'ordine non hanno i soldi per mettere il carburante...
Tagiano i fondi per loro che dovrebbero prevenire e ....

Informati meglio.....le auto delle nostre forze dell'ordine hanno giá tale sistema....almeno per quel che riguarda la lettura della targa e relative pendenze....

Se e come dici allora qualcosa non funziona, perchè aumentare un controllo che le forze dell'ordine svolgono già ?
HO sono veramente tantissimi i tarsgressori oppure sono poche le pattuglie, quindi pochi controlli
:hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 09:38
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


CITAZIONE
questo nel Lazio per le euro 4

Orka, 88kw pure la mia (restyiling), credevo vi fosse una sostanziosa differenza di potenza...
Comunque per la precisione 227 euro, ed è euro 5, quindi siamo in linea.

CITAZIONE
Se e come dici allora qualcosa non funziona, perchè aumentare un controllo che le forze dell'ordine svolgono già ?

Perchè la pattuglia controlla solo in caso di fermo del veicolo (posto di blocco, incidente, altre infrazioni ecc), le telecamere sempre e comunque
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 10:51
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


I motori diesel della 16 di CC 1910 hanno 88 chilovatti. Il successivo 1956 ne ha di più, penso 7- 8 in più.
l'impressione che i controlli stradali siani ai minimi termini anche io ve l'ho. Quando viaggio vedo pochissime pattuglie per non parlare della città (la cui competenza però e della polizia municipale), la cui polizia comunale ha qui a Roma una fama.....diciamo non integgerrima.
Saluti
Claudio
 
Top
Balex1985
view post Posted on 24/1/2014, 11:29




Le auto delie forze dell'ordine controllano le targhe anche solo incrociando un altro mezzo....
Questo non vuol dire che siano ovunque le pattuglie...da qui ne deriva la verifica tramite tutor o altro...posti in punti fissi con gran afflusso di auto....e comunque ripeto le pattaglie non verificano la validità o la presenza di assicurazione.
 
Top
18 replies since 22/1/2014, 13:13   293 views
  Share