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GPL: problemi di carburazione e altro, Minimo instabile, spia avaria motore, ecc

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ngiulet
view post Posted on 27/1/2015, 12:05 by: ngiulet
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Guida senza limitatore

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Ho letto solo ora questa discussione, sono felice che hai risolto. C'è però un piccolo chiodo che mi entra in testa, ma perchè tutti i meccanici dove ti sei rivolto prima della rettifica , ti hanno portato per vicoli e vicoletti senza arrivare al dunque ? Dopo 100.000 km che stai viaggiando a gas, è istintivo,assolutamente naturale , pensare SUBITO alle sedi valvole, un orecchio di mneccanico discreto se ne sarebbe accorto subito anche soltanto mettendo il motore in moto, alla fine per eliminare i dubbi come ciliegina sulla torta l'avrebbe anche fatta una prova compressione, ma giusto per scrupolo, anche se inutile, tutti quei chilometri alle spalle per un motore che impiega impianto a gas è alcquanto doveroso , anzi obbligatorio, alzare la testata almeno ogni 100.000 km ed è già un tetto piuttosto alto credetemi perchè con i vecchi motori che non utilizzavano i materiali moderni un motore a gas 60000 km non li faceva nemmeno senza dover per forza smontare la testata. L'unico consiglio che posso darti come a tutti del resto, trovate un meccanico onesto e competente, come fare ? Semplice, basta guardare la persona come lavora, oggi purtroppo diciamoci la verità, i computer hanno rammollito un po' gli operatori del settore, si affidano alla diagnosi elettronica e se questa non da nessun errore magari rispondono che l'auto è a posto ed invece sta morendo qualcosa. No ragazzi, usare una diagnosi va bene, è giusto, ma il vero meccanico prima di tutto è quello che usa la testa.
 
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139 replies since 21/12/2013, 21:48   22539 views
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