SediciSx4 Italian Forum

Ammortizzatori scoppiati 43.500 km

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2017, 08:37
Avatar

Test in 4x4

Group:
Member
Posts:
626
Location:
SALERNO prov. 1600 Emotion

Status:


Ciao, nel dubbo dei rumori avete verificato se non si tratta delle pinze dei freni che sullo sconnesso sbattono su e gù?
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 09:42
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
19

Status:


ciao, forse questa mia risposta giunge tardiva, ma anche a me e' successo a 42.000 km ca e come ho spiegato in recente post, mi son recato da una piccola ditta che e' specializzata solo nel revisionare e ricaricare ammortizzatori. la prima volta li ho sostituiti tutti e 4 (come conviene fare) x 250€ ricevuta e garanzia compresa che di sti tempi essere merce rara. poi dopo altri 42.500km ho cominciato ad avere problemi e ho scoperto( facendo mente locale) di aver preso tempo prima una "voragine" su di una s. statale con ruota destra anteriore. x cui riportata la verttura dal tipo degli ammo mi ha rigenerato nuovamente gli anteriori e sostituito biellette che erano la fonte del fastidioso "cla cla" ad ogni dosso o piccola sconnessione stradale- costo tott iva compresa con garanzia e ricevuta 220€ (.nella 16- 2000cc almeno), sembra essere normale cmq non fare moltissimi km a meno che si viaggi con l'auto su di una bisarca x poi vantare di averfatto migliaiia di km senza problemi.io per mia esperienza sono del parere che ognuno deve fare il suo mestiere, x cui, bene facciamo a documentarci prima, ma poi facendo la media delle cose lette e dentite caz... comprese, bisogna affidarsi a chi fa da una vita il suo lavoro. poi ognuno se la gratti come a lui piu' aggrada. ciao Max42 :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 10:30
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


scusa questa ditta di dove è?
forse a 150000 potrebbe servirmi
 
Top
17 replies since 27/11/2013, 22:06   1062 views
  Share