SediciSx4 Italian Forum

La sabbia del vicino..., ....Sahara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2013, 19:28
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D Sono tutti animali con un brutto carattere, puzzano eccetera :sick: direi che è meglio la Sedici senza ammaccature!
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 20:41
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Oddio, anche se noi umani non ci laviamo, fetiamo assai! :sick:
Saluti
claudio
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:30
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Si, ma i dromedari (e anche i cammelli), vivendo in luoghi desertici o semi desertici hanno come adattamento evolutivo quello di consumare poca acqua : quindi urinano pochissimo, sopportano un sangue molto più denso del nostro, quindi meno liquido, grazie al loro forte cuore che riesce comunque a pomparlo, non sudano ... quindi visto che sudano pochissimo o niente penso proprio che la loro puzza sia tremenda :D!
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 20:57
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Beh.... per logica evolutiva non dovrebbe essere così, è proprio il sudore che espellendo sli minarali, batteri e altre sostanze dal corpo provoca il classico olezzo da ascella assassina.
Saluti
claudio
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 21:14
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Non lo so ... conosco un racconto di mio fratello che in Egitto schifato dalla puzza appunto di un dromedario si è rifiutato di salirci sopra per il classico giro intorno le piramidi...
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 21:52
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Mia moglie mi ha racontato che lei lo fece senza problemi. Di puzze e olezzi non mi parlò, poi glielo richiedo.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 07:19
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Eh ma lui, mio fratello, è ufficiale della Marina Militare Italiana, per l'esattezza artigliere prima, comandante poi, e quindi deve mantenere un contegno :D figurati se salirebbe su un dromedario recalcitrante guidato da un cammelliere altrettanto ... poco pulito.
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 11:03
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


uhè cà, è passato il tempo degli ufficiali "nobili", adesso sono diventati gente comune anche loro. Ho un amico colonnello nell'aereonautica che non farebbe problemi a salire su un cammello.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 20:29
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Mio fratello, ed è anche più giovane di me, no ... ha un certo "aplomb" rispetto al sottoscritto ... :D lo so che ci vuole poco ma è così (per altro penso sia già colonnello, non è che ci capisca un c* dei gradi della marina militare :D)
 
Top
pepmon
view post Posted on 22/5/2013, 20:39




Per la cronaca con il vento di scirocco che ha soffiato oggi sono arrivati cammelli ,elefanti,giraffe e di sfuggita ho visto pure un rinoceronte!!!!! :D :D :D
 
Top
24 replies since 19/5/2013, 15:20   284 views
  Share