SediciSx4 Italian Forum

Acqua all'interno dell'abitacolo

« Older   Newer »
  Share  
SEDICIUS
view post Posted on 16/4/2013, 01:41 by: SEDICIUS




Salve a tutti,

scrivo questo post per chiederVi un'aiuto su un problema che mi sta facendo uscire pazzo da giorni. Il mio "giocattolino", affettuosamente la chiamo cosi la 16, da qualche giorno scarica dell'acqua all'interno dell'abitacolo lato guida, bagnando cosi tutta la tappezzeria.
Premetto che ho controllato dappertutto per capire la provenienza dell'acqua ma non ne sono venuto a capo, non è nemmeno l'acqua dell'impianto di raffreddamento, perché non ha l'odore tipico dell'antigelo presente. Inoltre ho notato che ha un colore molto chiaro, quasi come se fosse acqua distillata, poi un'altra cosa che ho notato che se faccio una curva a sinistra, si sente da dietro la console, come se scorresse acqua.

La mia auto ha l'aria condizionata, quindi ho pensato subito a della condensa che si forma nel condensatore e quindi poi non evapora accumulandosi da qualche parte. Ora chiedo se qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema e se si, come ha risolto. Altrimenti chiedo se siete a conoscenza di qualche possibile sfiatatoio per lo scarico e dove sia collocato.

In attesa di risposte, auguro a tutti voi buona strada...
 
Top
31 replies since 16/4/2013, 01:41   10040 views
  Share