cristianoalfa |
|
| Anche queste schermate sono molto simili a quanto e' apparso a me, salvo che nella mia la press. differenziale era di circa 115 millibar e il filtro veniva considerato intasato. A rigenerazione terminata, il valore delaa press. differenziale e' sceso a pochi millibar. Ieri ho utilizzato l'auto e alla rigenerazipne forzata ho aggiunto un tratto di superstrada percorso a velocita' elevata in quarta...ove il motore ha avuto un leggero mancamento ed escita fissa la spia MIl continuando poi a viaggiare. Giunto a destinazione, ho collegato il macinino che evidenziava l'errore P0238 Turbo pressure. Ho resettato e finito il lavoro e poi son rientrato a casa senza piu' problemi. Noto pero' che la Sedici, con circa 180000 km percorsi, usata sempre bene e regolarmente tagliandata e manutenuta da me, ha comunque un degrado prestazionale evidente e in quinta e sesta riprende con molta fatica, evidenziandosi il vuoto di potenza sotto i 2000 giri, quando il turbo gira poco.
|
| |