SediciSx4 Italian Forum

nuova legge misura cerchi e gomme, Maio l'hanno fatta per te!!!

« Older   Newer »
  Share  
vivaldi16
view post Posted on 17/4/2013, 15:06




CITAZIONE (CMaiorano @ 12/4/2013, 20:26) 
:D No chiama pure tu ... io ho deciso di lasciarci le invernali tutto l'anno ... per ora mi è sufficiente.

:) Anch'io ho deciso di lasciarci le mie nokian invernali, però con una gomma leggermente piu tassellata la macchina avrebbe tutto un altro aspetto.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 19:26
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Si, per l'aspetto si e se si percorre molto sterrato anche un'altra sicurezza (e un'altra durata) ... da bilanciare col fatto che a parità di RPM con gomme di diametro più grande (quindi TUTTE quelle A/T qua nominate) la velocità aumenta ... cosa non buona in off road.
 
Top
vivaldi16
view post Posted on 18/4/2013, 10:13




CITAZIONE (CMaiorano @ 17/4/2013, 20:26) 
Si, per l'aspetto si e se si percorre molto sterrato anche un'altra sicurezza (e un'altra durata) ... da bilanciare col fatto che a parità di RPM con gomme di diametro più grande (quindi TUTTE quelle A/T qua nominate) la velocità aumenta ... cosa non buona in off road.

Vabbè speriamo di riuscire a sapere un po di piu su questa nuova legge e poi vedremo :B):
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 16:31
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Oltre che ricostruite e con disegni piuttosto "cattivi" cioè specifici da off-road sono di misure ancora più grandi.
Gomme più grandi, di diametro più grande => velocità maggiori => rischi maggiori nell'off-road.
 
Top
49 replies since 9/3/2013, 09:28   1199 views
  Share