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| CITAZIONE (giabate @ 6/3/2013, 08:10) CITAZIONE (RobertoGeo @ 6/3/2013, 00:39) Segue le attuali tendenze della categoria molto più orientate all'asfalto che al fuoristrada... Basta osservare l'imbarazzante angolo d'attacco anteriore per capire che sarà meglio evitare percorsi offroad... A me pare che gli angoli di attacco ed uscita siano all'incirca come la nostra Probabilmente si, ma devi considerare anche che il passo è più lungo! CITAZIONE (giabate @ 6/3/2013, 08:10) CITAZIONE (manhaus71 @ 6/3/2013, 01:04) Concordo. Devo inoltre capire dove stanno i "new levels of styling" (anzi... la linea è molto discutibile ed oserei dire che si vede l'assenza della mano del mitico Carletto Giugiaro) e le performances, visto che il vecchio modello, sia benzina che Diesel, ha più cavalleria (e sicuramente meno peso...). Sulle prestazioni certo dipenderà molto dal peso, che probabilmente sarà aumentato (speriamo di poco). In ogni caso credo che il 1.6 diesel mjet 120cv sia adeguato, ho qualche dubbio invece sull'adeguatezza del benzina visto che sembra sia lo stesso della vecchia (quindi già ai limiti della sufficienza). Speravo mettessero un più moderno piccolo turbobenzina tipo il 1.4 multiair della Fiat (provato e davvero ottimo). Negli articoli postati, per il Diesel si parla di scelta tra 90 e 110 cv. Secondo me, dato il peso che probabilmente si avvicinerà ai 1600 Kg, hanno privilegiato la coppia alla potenza massima. Resta il fatto che si tratta di un'auto più tranquilla rispetto al vecchio modello.
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