SediciSx4 Italian Forum

Clarion QY-5002 - TOPIC GENERALE, NAVI ORIGINALE INTEGRATO

« Older   Newer »
  Share  
Marcello.
view post Posted on 9/6/2021, 11:23 by: Marcello.
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Roma

Status:


ed alla fine sono riuscito a trovare e montare la Clarion QY-5002 S-K ho smosso mezzo mondo ma mi sono tolto il capriccio di equipaggiare la 16 con l'impianto di navigazione optional che si poteva richiedere all'epoca. Per mettere insieme tutti i componenti non č stato facile, visto che sono dovuto girare Italia, Francia fino ad arrivare in Giappone per avere tutti i pezzi. Ho trovato anche l'inferfaccia bluetooth Clarion BLT-570, sperando che sia compatibile. Comunque per la cronaca, visto che le 16 che ho avuto le ho smontate pezzo pezzo, l'alloggiamento previsto da Suzuki/Fiat per l'installazione dell'antenna GPS č sotto la copertura del contachilometri, e non come tutti dicono o pensano di sapere, dietro le bocchette d'areazione. Tra l'altro sui vari manuali d'officina non č menzionato il posto di fissaggio. Ma avendo trovato in rete l'antenna gps originale Suzuki/Fiat che viene fornita su una staffetta metallica, smontando tutto il cruscotto dell'auto ho visto che quella staffetta va montata proprio in quell'alloggiamento sotto la copertura del contachilometri.
Non appena finirņ di sistemare il tutto seguiranno foto
 
Top
21 replies since 7/2/2013, 18:58   12578 views
  Share