SediciSx4 Italian Forum

Formula 1 - Mondiale 2013

« Older   Newer »
  Share  
pepmon
view post Posted on 17/3/2013, 22:23




Inizio di stagione buono da parte delle ferrari,si prospettano delle grandi cose :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 00:20
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Gp di Australia 2013

Qualifiche nel caos per due gocce d'acqua! Purtroppo l'aerodinamica delle attuali vetture e la discutibile norma che non si possano toccare gli assetti tra prove e gara causa l'inguidabilità delle auto con una pioggia anche solo discreta... Rimangono un lontano ricordo i gran premi e le qualifiche disputate sotto veri e propri acquazzoni dove era il pilota a fare la differenza...

Grande Kimi!!! Come ha fatto a fare durare un treno di gomme il doppio degli altri lo sa solo lui...
Bravo come al solito Alonso a massimizzare tutto il possibile
Bravo anche Vettel ma soprattutto lui e RedBull non più invincibili!
Grande esordio per Hamilton che si conferma tra i migliori 4 politi oggi in attività
Finalmente anche Massa fa una bella gara.
McLaren in difficoltà.
Ennesima partenza al rallentatore per Webber.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 11:24
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Ho mondo ski...ma certo altri 10 euro al mese non le daro di certo!!!
Sarebbe darli il contentino...far salire i numeri...Non cedo anche se non mi dispiacerebbe.
Ho ricevuto in omaggio la visione dell'evento su sky, sinceramente preferisco ascoltare le voci amiche dei nostri cronisti...anche se manca una Stella!!!

ieri ho resistito senza accendere il Pc per leggere le info sui vari argomenti...ma poi al Tg son stato "fregato" ed ho saputo il risultato prima della visione.

@nto... x Malesia starò piu attento :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:55
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (Antonio@Ichnusa @ 18/3/2013, 11:24) 
sinceramente preferisco ascoltare le voci amiche dei nostri cronisti...anche se manca una Stella!!!

Io invece proprio non li sopportavo! Trovo Mazzoni un pasticcione fazioso e le interviste di Giovannelli e Stella Bruno sfiorano il ridicolo.
Con Sky invece mi son visto le dirette già dal venerdì, la conferenza stampa dei piloti, le prove libere... E poi molti vecchi gran premi!
Cose mai viste in Rai!
Da aggiungere che nel pacchetto è compreso Sky Sport dove potrò seguire anche il campionato turismo, Nascar, MotoGP dall'anno prossiomo, ecc...
Detto questo capisco anche che sia scandaloso che una TV pubblica non trasmetta in diretta avvenimenti del genere soprattutto col canone che gli paghiamo!!! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 18:30
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


GP Malesia 2013

Peccato per Alonso. Compromette la gara tamponando Vettel e prova a continuare con l'ala rotta, ma l'azzardo (o la follia...) non paga... Errore sia del pilota che del muretto... Meglio pensare alla Cina...
Vettel ignora gli ordini dei box e infila senza pietà Webber che non si aspettava certo un'attacco... Musi lunghi ( e anche abbastanza incazzati) sul podio...
Hamilton ci fa sorridere un po' sbagliando box... Nostalgia della McLaren??? :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 10:28
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


GP della Cina 2013

Strameritata vittoria di un grande Alonso e di una Ferrari finalmente competitiva! :winner_first_h4h.gif:
Bravissimi anche Raikkonen, Hamilton e Button. :thumbup1.gif:
Vettel rinuncia alla qualifica per partire con un treno di gomme nuovo , ma la tattica paga solo in parte...
Massa bene all'inizio, ma poi si spegne come al solito... :zzsoft.gif: (ma non diceva di essersi sbloccato???)
Webber rimane senza benzina in qualifica e poi non gli avvitano un bullone di una ruota mentre sta recuperando in gara... :wacko: Che sia un'avvertimento dopo le ultime polemiche con Vettel... :hmm.gif: :dev.gif[:
 
Top
ersimari
view post Posted on 15/4/2013, 18:41




un bella vittoria.
io penso che per tutta la stagione ci saranno degli alti e bassi per tutti condizionati dal rendimento delle gomme sui
diversi circuiti.
comunque sara spettacolo.
 
Top
pepmon
view post Posted on 15/4/2013, 19:45




Grande spettacolo in Cina grazie anche ad una ferrari straripante,grande Alonso che supera per due volte Vettel e poi anche tutti gli altri!!!!
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 12:57
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
292
Location:
PE

Status:


Ferrari in gran forma... speriamo in un bis nel Bahrain, con Massa un po più avanti..
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 15:43
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


GP del Bahrain 2013

:ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
 
Top
pepmon
view post Posted on 21/4/2013, 16:57




CITAZIONE (RobertoGeo @ 21/4/2013, 16:43) 
GP del Bahrain 2013

:ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:

Sono pienamente d'accordo!!!!
 
Top
pepmon
view post Posted on 12/5/2013, 14:55




Dai che la Ferrari c'è..... grande Alonso a casa sua... e finalmente anche Massa fa qualcosa per la squadra!!!
 
Top
mauriziomx
view post Posted on 12/5/2013, 22:23




grande gara. finalmente
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 15:06
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


GP di Spagna 2013

Alonso superlativo! Parte come una furia e supera Raikkonen e Hamilton all'esterno a 260 km/h. Poi una volta al comando non lo prende più nessuno!
Bene anche Massa che finalmente rivede il podio e toglie qualche punticino a Vettel
Ottima la Ferrari in gara ma bisogna migliorare ancora un po' in qualifica. Red Bull e Lotus fanno ancora un po' paura...
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 23:52
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


GP di Montecarlo 2013.

Bravo Rosberg e Mercedes...anche se aleggia il sospetto che il test segreto di 3 giorni e 1000 km svolto da Pirelli e Mercedes con la vettura 2013 (teoricamente vietato dal regolamento :ph34r: ) svolto le scorse settimane a Montmelò abbia avvantaggiato nello sviluppo le vetture tedesche rispetto agli altri :dev.gif[:

Ferrari come suo solito, dopo una grande gara (Spagna) ne tira fuori una pessima, e infatti a Montecarlo sono inguardabili... Meglio pensare al Canada...
 
Top
34 replies since 1/2/2013, 11:49   335 views
  Share