SediciSx4 Italian Forum

Norge diventa moderatore

« Older   Newer »
  Share  
pepmon
view post Posted on 16/12/2012, 12:36




Bravo Norge e anche agli altri due amministratori che tengono sù questo bel forum!!! :clapping.gif: :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 17:29
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Ri-grazie a tutti :)

CITAZIONE
la promozione l'hai avuta

Quella è una patacca che significa "sparate qui" :lol:

CITAZIONE
Ora mi banna subito

Guai, il nostro meccanico di fiducia!

Devo anche rispondere a Manhaus sul mio nick:
potrebbero starci tutti e tre i motivi:
la Norvegia la ricordo con piacere per un trekking in Lapponia fatto anni fa e che mi ha fatto stringere preziose amicizie
il dirigibile è stato un orgoglio italiano che, pur con luci e ombre, ha riconfermato la tradizione di esploratori del nostro popolo (tra gli altri Cristoforo Colombo, Marco Polo, e più recentemente Bonatti). Amando montagna ed esplorazione non potevo non subirne il fascino
La Guzzi è di Mandello Lario, quindi sul lago che amo e cui son legato da molti ricordi.
:bye1.gif:
 
Top
px200cambio
view post Posted on 20/12/2012, 23:43




Caro Norge, vedo solo adesso la notizia della tua promozione. Però, seguendoti sempre con simpatia, mi ero accorto di quella che tu chiami patacca. Pensavo ad un automatismo, invece è un riconoscimento positivo. Mi congratulo di cuore con te. :clapping.gif:

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 00:26
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (norge @ 16/12/2012, 17:29) 
Devo anche rispondere a Manhaus sul mio nick:
potrebbero starci tutti e tre i motivi:
la Norvegia la ricordo con piacere per un trekking in Lapponia fatto anni fa e che mi ha fatto stringere preziose amicizie
il dirigibile è stato un orgoglio italiano che, pur con luci e ombre, ha riconfermato la tradizione di esploratori del nostro popolo (tra gli altri Cristoforo Colombo, Marco Polo, e più recentemente Bonatti). Amando montagna ed esplorazione non potevo non subirne il fascino
La Guzzi è di Mandello Lario, quindi sul lago che amo e cui son legato da molti ricordi.
:bye1.gif:

Grazie per la spiegazione. :thumbup1.gif:
Immagino però che il pensiero originale che ti ha fatto digitare la parola durante l'iscrizione al forum sia da ricondurre al trekking in Lapponia! :)

P.S. Quel ramo del lago di Como ... sulle cui rive si trova Mandello del Lario è bellissimo. Mandello in particolare è un paese ameno ed abitato da persone di una gentilezza e di un'ospitalità uniche.
 
Top
polnav
view post Posted on 21/12/2012, 09:06




complimenti a norge,
e buon lavoro allo staff !
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 09:18
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Complimenti a norge!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2012, 10:30
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


Grande!!!
 
Top
21 replies since 15/12/2012, 16:26   262 views
  Share