SediciSx4 Italian Forum

Ultimi aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2012, 11:24
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Idem con e senza patate! :blink:
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 15:00
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Ridacci il nostro forum :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 15:04
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 19/10/2012, 10:33) 
Quando clicco su "per accedere al sito", mi si apre la pagina con una colonna centrale in cui in testa c'è un logo FIAT, ma ala home non si arriva.
Saluti
claudio

Quello è il sito, non il forum e non è manutenuto da una vita!

Entra da qui: https://fiatsedici.forumcommunity.net/
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2012, 15:32
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Easy!
Se' de coccio eh!
Niente home, niente messaggistica immediata, niente indice sezioni....

fory

Uploaded with ImageShack.us

Ferma!!!
Con Chrome funziona, con Explorere invece esce solo quello che ho allegato nell'immagine...
Explorer l'ho pulito e ripulito, qundi boh.
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 18:06
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Non mi funziona neppure con Internet Explorer 9.
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 18:43
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


La schermata è quella di Norge. neppure con i computer di casa è cambiato, la home non compare e poi tutto il resto.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 19:13
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Ho provato con Firefox: funziona.
Quindi ok con Chrome e Firefox (home page completa), male invece con Explorer (schermata come da immagine).
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 19:16
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Anche a me solo appare sta schermata e niente indice sezioni!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 19:37
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (norge @ 19/10/2012, 16:32) 
Easy!
Se' de coccio eh!
Niente home, niente messaggistica immediata, niente indice sezioni....

fory

Uploaded with ImageShack.us

Ferma!!!
Con Chrome funziona, con Explorere invece esce solo quello che ho allegato nell'immagine...
Explorer l'ho pulito e ripulito, qundi boh.

Non son di coccio (almeno in questo caso) semplicemente non utilizzo Windows e quindi niente IE, il peggior e meno compatibile browser del mondo! :D

Ottimo così chi ci vorrà seguire deve dotarsi di un vero browser :D

Mi meraviglio di Carmine che essendo dell'ambiente dovrebbe sapere che IE non rispetta le prescrizioni W3C e quindi scarsa compatibilità persino con del banale codice HTML, come in questo caso. Se poi si ha IE 9 che per evitare di essere un ottimo veicolatore di virus hanno deciso che non doveva servire a navigare, si può pretendere di vedere correttamente un sito? :P :D
 
Web  Top
marcovic27
view post Posted on 19/10/2012, 19:48




Confermo Chrome funzionante :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 20:23
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Con chrome funziona anche sul mio. solo che ora quando volgiamo entrare nel forum dobbiamo necessariamente usare chrome. :blink:
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 20:29
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Meglio sarebbe che il codice, anche quello HTML, fosse compatibile con tutte le piattaforme SW/HW dei "clienti".

Il Consorzio Operativo MPS per il quale lavoro da tanti anni opera così e una parte della fatica del mio lavoro è fare SW (e ci mettiamo dentro anche il linguaggio HTML) compatibile con le diverse versioni di SW di base che hanno installato, anche se della famiglia Windows : Windows 2003, Windows 2008, Windows XP e Windows 7, come browser IE versioni 8 e 9, anche se è pur vero che non sono supportate più versioni SW molto vecchie.

Non so niente della questione specifica citata da EasyRider16, può essere che IE non sia rispettoso di un qualche standard, io sono abituato a questa piattaforma SW e mi ci trovo bene, finora non ho avuto problemi di questo tipo e del resto IE9 è già preinstallato sul PC "da sbarco" comperato a MediaWord ... "da sbarco" perchè per me è uno strumento nulla più, non ho fidelizzazioni che ritengo assurde per, che so, Chrome o un Mac (abbastanza più caro di un PC WINDOWS e già per questo motivo scartato a priori).

Vedremo ... :) ad ora oltre che essere cotto da una giornata di lavoro che comprende oltre due ore di guida di auto :wacko: non è che sia così ispirato ad installare Chrome...

La mia esperienza professionale mi porta ad essere "confidente" con la piattaforma Microsoft sia server che client, quindi anche per quel che riguarda il browser Internet, e tuttora dopo non belle esperienze di questi ultimi anni con altre piattaforme SW (leggi Web Sphere IBM, Apache Tomcat, Jboss, Linux, ambienti di sviluppo SW tipo RAD IBM e Eclipse) questa esperienza si è sempre più rafforzata con fatti che secondo me sono inoppugnabili.

Anzi è diventata una nostaglia per quando lavoravo più e meglio di ora, ma non solo io, penso di poter dire che tutto il Consorzio MPS lavorasse meglio.

Scusate l'O.T. :offtopic.gif: :ops.gif: :bye1.gif:.
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 20:36
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


per me è aramaico antico o mandarino del XII secolo! :wacko:
Saluti
Claudio
 
Top
marcovic27
view post Posted on 19/10/2012, 20:42




CITAZIONE (ClaudioN @ 19/10/2012, 21:36) 
per me è aramaico antico o mandarino del XII secolo! :wacko:
Saluti
Claudio

Allora lo pensiamo in 2 caro Claudio :blink:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 20:51
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


No, semplicemente sono abbastanza stufo di tanti, magari non è il caso di EasyRider16, che sparano cazzate su presunte superiorità di piattaforme software rispetto ad altre, senza averci lungamente lavorato con quei software ritenuti appunto inferiori.

TUTTE GIGANTESCHE CAZZATE! :offtopic.gif: :hammer.gif: :hammer.gif: scusate m mi è proprio scappato
 
Top
84 replies since 18/10/2012, 22:18   673 views
  Share