SediciSx4 Italian Forum

L'erede della SX4

« Older   Newer »
  Share  
Navajo
view post Posted on 7/10/2012, 07:22




CITAZIONE (ersimari @ 6/10/2012, 23:34) 
dipende il tipo di aggiornamento.
si dovrebbero migliorare le finiture interne, poter avere la possibilità di utilizzare un'ampia scelta di gomme, ed infine migliorare la visibilità.
Anche se non credo sia possibile che l'sx/16 non dovrebbero continuare a vivere oltre 2014.

Concordo ormai e' una vettura scaduta...
Sta perdendo terreno sotto tutti i punti di vista.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 10:31
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


A me non dispiace anzi, bastavano pochi accorgimenti (scricchiolii) e magari un modello più OffRoad per essere perfetta.

Non ci dimentichiamo che monta il motore MJT 2.0, penso non ci siano paragoni nelle prestazioni stradali e non solo con SUV/Crossover più titolati.
 
Top
giabate
view post Posted on 7/10/2012, 12:37




CITAZIONE (CMaiorano @ 7/10/2012, 11:31) 
A me non dispiace anzi, bastavano pochi accorgimenti (scricchiolii) e magari un modello più OffRoad per essere perfetta.

Non ci dimentichiamo che monta il motore MJT 2.0, penso non ci siano paragoni nelle prestazioni stradali e non solo con SUV/Crossover più titolati.

Quoto, basterebbe poco per renderla perfetta ed appetibile ancora a lungo.
 
Top
Navajo
view post Posted on 10/10/2012, 14:14




CITAZIONE (giabate @ 7/10/2012, 13:37) 
CITAZIONE (CMaiorano @ 7/10/2012, 11:31) 
A me non dispiace anzi, bastavano pochi accorgimenti (scricchiolii) e magari un modello più OffRoad per essere perfetta.

Non ci dimentichiamo che monta il motore MJT 2.0, penso non ci siano paragoni nelle prestazioni stradali e non solo con SUV/Crossover più titolati.

Quoto, basterebbe poco per renderla perfetta ed appetibile ancora a lungo.

Hmmm!!! :hmm.gif: ne dubito :bye2.gif:

Purtroppo usata non vale niente e disfarsene sara' impresa ardua, come la mia Subaru Legacy...Parola di Navajo ;)

Percarita', e' una vettura valida sotto tutti i punti di vista e ricordate che lo e' proprio perche' non e' FIAT.
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 14:30
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ripeto che ho avuto ogni tipo di automobili e vanno tutte più o meno bene, dove il "bene" è rapportato al prezzo.

Se la Fiat o la Suzuki o la Ford o chichessia facesse macchine pessime non ne venderebbe, se invece le facesse eccelse avrebbe il monopolio.

Il resto sono preconcetti oppure opinioni dovutie a cattive esperienze, ma che non fanno "media" nel senso che se un modello di, per esempio, Ford Fiesta ha avuto molti problemi non è affatto vero che TUTTE le Ford Fiesta vendute in TUTTO il mondo ne abbiano.

Per la Sedici/SX4, i difetti (piccoli) che ha sono made in Suzuky, di Fiat ha solo il motore MJT che va piuttosto bene.

Per l'usato non so, io ho sempre portato le auto fino alla loro "fine", magari esistono modelli più commerciabili, ma questa è un'altra storia.

Altrimenti tutti quelli che comprano i supposti catorci sono fessi e gli altri geni?
:D Magari fosse così facile determinare l'intelligenza di una persona o meglio diventare intelligenti perchè si è comperata una certa automobili ... tutti di corsa a comperarla :bye1.gif: .
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 16:12
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Valutare la validità di un'auto in base al prezzo dell'usato è come voler stabilire la comodità di un vestito in base al prezzo.
Il mercato non è mai stata un'entità razionale.
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 18:36
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
292
Location:
PE

Status:


Io l'ho presa nuova pochi mesi fa (dopo che la mia auto precedente è diventata "maggiorenne") consapevole di acquistare un auto ormai quasi arrivata fine produzione ma perfetta per le mie esigenze.

La trovo un'auto eccezionale e visto che non ho intenzione di rivenderla da quì a breve, sono ancora convinto di aver fatto un'ottima scelta.




 
Top
giabate
view post Posted on 10/10/2012, 19:17




Tu pensa che io mi sono trovato così bene che lo scorso anno ne avevo venduta una per passare al fuoristrada, per poi rivenderlo e riprendere la sx4!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:25
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ma a parte tutte le vostre buone esperienze relative alla Sedici/SX4, non è pensabile che una qualsiasi casa automobilistica faccia macchine con difetti gravi, visto la grande concorrenza che c'è nel campo non ne venderebbero.
Mi pare un ragionamento semplicissimo.

CITAZIONE (norge @ 10/10/2012, 17:12) 
Valutare la validità di un'auto in base al prezzo dell'usato è come voler stabilire la comodità di un vestito in base al prezzo.
Il mercato non è mai stata un'entità razionale.

Si e no cioè certamente molto fa la "moda" del momento per alzare i prezzi di tutto quello che si vende ma la BMW X5 che ha mio fratello vi assicuro che va di molto meglio della Sedici/SX4, anche per piste sterrate, e ci mancherebbe visto quanto cosa :o: .

Edited by CMaiorano - 10/10/2012, 22:26
 
Top
53 replies since 18/7/2012, 15:04   748 views
  Share