SediciSx4 Italian Forum

Europei 2012

« Older   Newer »
  Share  
pepmon
view post Posted on 29/6/2012, 20:38




Grande Italia per il gioco espresso e saluti alla "CULONA" :D :toot.gif: :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 12:15
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Comunque vadano le cose (intanto tocchiamo ferro), abbiamo dimostrato che non siamo dei pellegrini e, battere la Germania resta sempre una bella soddisfazione.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:03
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Dopo la vittoria con la Germania, su cui, a mio giudizio, si è fatta troppa enfasi questa sera ci giochiamo la finale. E' una partita dal risultato aperto, ma che potrebbe rivelarsi un po' stucchevole visti i due forti "centrocampi" che rischiano di congelare un po' il gioco.
 
Web  Top
donatipi
view post Posted on 1/7/2012, 22:04




E' andata nel modo che non avremmo voluto, ma va dato comunque onore agli azzurri per come si sono comportati durante l'Europeo. Molto meno mi è piaciuto come ha giocato e come si è comportato il Sig. Balotelli (ma quando crescerà?).
Arrivederci ai Mondiali.
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:04
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Quella di stasera non è certo stata l'Italia che abbiamo visto contro l'Inghilterra e soprattutto contro la Germania. Non so cosa non abbia funzionato ma sembravano stanchi, demotivati...quasi arrandevoli...
Di contro neanche la Spagna sembrava quella che è passata col Portogallo quasi per il rotto della cuffia ai rigori...
Comunque per i mondiali 2014 la base è buona anche se perderemo pedine importanti come Pirlo e Buffon considerata la loro età... Speriamo solo di trovare nuove forze in attacco!
 
Top
Belgradese
view post Posted on 1/7/2012, 23:14




Un plauso a questi ragazzi che hanno disputato un ottimo europeo, perdere dalla Spagna ci sta' anche se il risultato e' bugiardo. Comunque io continuo a godere per la vittoria sui tedeschi.
 
Top
polnav
view post Posted on 2/7/2012, 00:16





:thumbup1.gif:
un mese fa ci avremmo messo la firma !!
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 08:27
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ieri non stavamo lettralmente in piedi. la questione fisica ha inciso fortemente sul nostro operato, peccato....
saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 10:03
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Dopo certi titoli di giornale e alcuni eccessi di tifo delirante non sono affatto dispiaciuto della tranquilla sobrietà di oggi.
Quando alle partite di calcio verrà data la giusta importanza (quindi moltomoltomolto meno di quello che ricopre oggi) tornerò a considerarlo uno sport rispettabile.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 12:14
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Il fatto è che il calcio resta e resterà un qualcosa che va ben oltre il semplice essere uno sport. Così è.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:31
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


CITAZIONE
che va ben oltre

Come qualunque sincera passione di chiunque.
Con la differenza che la passione per il calcio, coinvolgendo una gran numero di individui, condiziona anche chi ben poco lo ama. Da qui il mio malcelato fastidio verso questa "dittatura" sportiva.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 18:02
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (norge @ 2/7/2012, 11:03) 
Dopo certi titoli di giornale e alcuni eccessi di tifo delirante non sono affatto dispiaciuto della tranquilla sobrietà di oggi.
Quando alle partite di calcio verrà data la giusta importanza (quindi moltomoltomolto meno di quello che ricopre oggi) tornerò a considerarlo uno sport rispettabile.

Il problema del calcio non è tanto l'importanza che gli viene data (come giustamente scrivi), ma soprattutto le porcherie che ci sono dietro (doping, combine, scommesse,) per non parlare degli stipendi scandalosamente faraonici dei giocatori... Inoltre c'è anche la violenza e l'odio tra tifoserie. Io vedo alcuni miei amici, solitamente pacati e tranquilli, scannarsi e insultare tifosi delle squadre avversarie per delle cazzate! Manifestano una sorta di pregiudizio sulle altre persone in base alla squadra per cui tifano. Sembra una sorta di valvola di sfogo per le loro frustrazioni...
A me il calcio piace, ma mi tengo ben lontano da tutto questo schifo! Mi concedo solo Mondiali, Europei e qualche partita di Champions League...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:44
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Più o meno come Roberto, ma rsto tifoso della Magica Roma! :lol: :flag_italy.gif:
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 19:37
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Non era la "maggica"? :P
 
Web  Top
donatipi
view post Posted on 9/7/2012, 21:45




A Roma di maggico c'è solo il Governo .......
 
Top
46 replies since 10/6/2012, 19:43   363 views
  Share