SediciSx4 Italian Forum

Moto Gp

« Older   Newer »
  Share  
pepmon
view post Posted on 30/10/2012, 18:58




CITAZIONE (RobertoGeo @ 30/10/2012, 00:43) 
A mio avviso ha vinto chi se lo meritava maggiormente in quanto Lorenzo ha fatto meno errori di Pedrosa...
Per Casey è un vero peccato perchè perdiamo un sicuro protagonista delle lotte di testa, ma lui è fatto così... Lui è un amante delle gare e della moto ma non del mondo e show business che le circonda... Sale stampa, giornalisti, sponsor, ecc non sono cose che fanno per lui!
Lui è un pilota E BASTA!!! E forse in questo lo ammiro!
Per Valentino vedremo se riuscirà a tornare ai suoi livelli (e a quelli di Lorenzo)... Un vero peccato che non sia riuscito a vincere in Ducati...ma quando le cose nascono male fin dall'inizio...

Concordo in pieno!!! :thumbup1.gif:
 
Top
pepmon
view post Posted on 11/11/2012, 21:58




Gp Valencia
Ultima gara del mondiale con Lorenzo oramai campione si corre solo per la vittoria di gara.
Pedrosa vince a Valencia - settima vittoria stagionale, una in più di Lorenzo - un GP con valori rimescolati dall’umido e dalle diverse scelte di gomme, nel giorno in cui Jorge cade rovinosamente quando era al comando. Sul podio finiscono il sorprendente Nakasuga (con la yamaha di Ben Spies) e Stoner, che saluta il motomondiale con il 46° piazzamento in carriera fra i primi tre. Ottimo Michele Pirro, 5° con la Crt del team Gresini. Rossi si congeda dalla Ducati con una gara molto più che anonima: 10° e preceduto al traguardo da ben tre Crt.
Una gara che alla fine la vince l'asfalto (bagnato).
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 00:05
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Volo veramente "da paura" per Lorenzo! :yikes.gif:

Peccato per Rossi che magari con la pioggia avrebbe potuto chiudere la sua avventura in Ducati con un buon risultato...

Sono proprio curioso di vedere che tempi farà nei test di martedì in sella alla Yamaha!

 
Top
ersimari
view post Posted on 12/11/2012, 18:41




tempi sicuramente buoni, Per l'ultima gara era meglio non rischiare niente.
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 18:51
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Uhmm, chissà se Rossi potrà ancora competere con tanti bravi piloti decisamente più giovani. Vedremo. Certo rimane l'amaro in bocca per l'avventura con la Ducati, ci sarebbe piaciuto vederla vincente! :(
 
Web  Top
pepmon
view post Posted on 12/11/2012, 22:23




Purtroppo quella ducati indomabile la sapeva cavalcare soltanto Stoner con il quale ha vinto anche un mondiale!!!
Comunque io credo ancora nelle capacita di Rossi e sono sicuro che il prossimo anno ci sarannno delle battaglie fra giovani leve e "vecchi" campioni!!!
 
Top
px200cambio
view post Posted on 13/11/2012, 00:06





Largo ai giovani.

:bye1.gif:

 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 01:45
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (pepmon @ 12/11/2012, 22:23) 
Comunque io credo ancora nelle capacita di Rossi e sono sicuro che il prossimo anno ci sarannno delle battaglie fra giovani leve e "vecchi" campioni!!!

Penso che la gara di Le Mans di quest'anno, dove contava più il manico che la moto, dica molto sulle attuali capacità di Rossi:
www.youtube.com/watch?v=rKjhT4PjBXE&feature=related
 
Top
pepmon
view post Posted on 13/11/2012, 18:23




Rossi c'è!!!!!!
E ci sara anche il prossimo anno piu forte di prima!!! :toot.gif:
 
Top
38 replies since 20/5/2012, 17:23   376 views
  Share