SediciSx4 Italian Forum

Moto Gp

« Older   Newer »
  Share  
Plutonio236
view post Posted on 24/5/2012, 11:30




CITAZIONE (kri147 @ 24/5/2012, 09:15) 
mettiamola così, se fossi a bordo con loro (F1, MotoGP, SBK o qualunque altra cosa) non smetterei di cagarmi addosso per tutta la gara :D!!! Ma alla tv...

:D asdgl4 emotvaz6 Asd bacino clapping clapping
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 23:08
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


GP di Spagna 2012

Oggi gara della moto gp tutto sommato divertente, anche se ammetto mi abbia divertito di più la moto2 dove ha trionfato un grande Iannone!
Tornando alla "classe regina", bravo senza dubbio Lorenzo aiutato da una Yamaha molto in forma! Bravo anche il nostro Dovizioso considerando che corre con una moto di un team satellite. Solito pasticcio di Ben Spies... devo dire che l'americano non mi ha mai convinto molto in motogp e penso che se lo lasciassero a piedi l'anno prossimo non ci perderemmo nulla :dev.gif[:
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 17/6/2012, 19:58




Avete visto la gara di oggi?
Video
onBoard :D

Edited by Plutonio236 - 17/6/2012, 21:17
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 01:10
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Oggi la gara mi ha divertito abbastanza. Certo che la supremazia Yamaha-Lorenzo è schiacciante! Peccato per il Dovi e soprattutto per Rossi... Possibile che in un'anno e mezzo che il Vale è in Ducati non siano ancora riusciti a fare una moto che si addica alle sue caratteristiche di guida??? :ranting2.gif:
Mi sa che se continua così, a fine anno assisteremo al divorzio Rossi-Ducati... :(
 
Top
pepmon
view post Posted on 30/6/2012, 17:30




ASSEN
Bhe che dire il solito Stoner...lo sfortunato Lorenzo..e ancora deludente Vale Rossi a mio dire non per colpa sua....e il buon Dovi che all'ultimo giro brucia Spies ....Speriamo sempre nel divertimento della moto Gp!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:12
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Gp d'Olanda piuttosto noioso. Con Lorenzo fuori combattimento, Stoner si è limitato a controllare Pedrosa da dietro per poi svernicialo e umiliarlo a fine gara... Oltre ai soliti problemi di Rossi si è aggiunta anche la gomma difettosa.

Tutt'altra storia oggi nella Superbike dove dal primo all'ultimo giro se le sono date di santa ragione! Un grande spettacolo dal risultato incerto fino all'ultima curva!
 
Top
polnav
view post Posted on 2/7/2012, 11:12






devo dire che la Spuperbike sta superando di molto l'interesse della motogp.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:39
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (polnav @ 2/7/2012, 12:12) 
devo dire che la Spuperbike sta superando di molto l'interesse della motogp.

Il problema della MotoGp è che ci sono solo tre case uffiali presenti in griglia, di cui solo due attualmente competitive... Se si aggiunge poi che le moto dei team ufficiali sono più performati di quelle che hanno i team satellite si capisce presto che la bagarre si riduce a pochi.
Sarà meglio che trovino qualche soluzione altrimenti il prossimo anno senza Stoner può diventare un noiosissimo dominio Yamaha-Lorenzo (un po' come è successo l'anno scorso in F1 con la RedBull e Vettel)
Negli altri campionati tipo la Superstars, la GT, il DTM esiste il "Balance of performance" che impone zavorre a chi manifesta una marcata superiorità...
Questo non so se sia applicabile alle moto ma qualcosa di simile (regolamenti più ristretti, meno elettronica, ecc) gioverebbe allo spettacolo e darebbe la possibilità ad altri piloti di misurarsi alla pari coi soliti dominatori.
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 9/7/2012, 16:47




Questo Stoner deve andare in vacanza.....anke io :D
 
Top
pepmon
view post Posted on 18/8/2012, 10:51




Cosa ne pensate del ritorno di Rossi alla Yamaha??
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 18/8/2012, 18:57




Secondo il mio modesto :hmm.gif: parere, Vale e' un vincente pertanto la Ducati non gli ha consentito di metterlo in condizioni di vincere.
Il ritorno alla Y sarà una prova per dimostrare la sua supremazia.
Se questo non accadrà saranno dolori o meglio ca@@i amari :angry:
 
Top
pepmon
view post Posted on 19/8/2012, 11:26




Io me lo auguro che sia soltanto un fattore moto!!!!....premetto che sono un estimatore di Rossi e su questo non ci piove....pero onestamente dopo l'ultimo incidente che ha subito quando era alla Yamaha e dopo la scomparsa del Sic non lo vedo piu con quella fame di vittoria che aveva un tempo!!!! :( ....spero per lui e per le bagarre che sia solo una mia brutta sensazione!!!
 
Top
ersimari
view post Posted on 26/9/2012, 22:12




anch'io seguo f1 e motogp malgrado non posso vedere le gare per motivi di lavoro dato che sono fuori di casa quasi sempre nello stesso
orario delle partenze.
purtroppo valentino doveva lasciare la ducati perche non e riuscito ad adattarla al suo stile,cosa che e riuscita solo stoner.
 
Top
pepmon
view post Posted on 29/10/2012, 21:27




Gp Australia
Jorge Lorenzo è campione del mondo. Lo spagnolo è 2° sul podio di Phillip Island, dopo una gara dominata e vinta da Casey Stoner ,peccato l'annuncio del suo ritiro cosi prematuro. Pedrosa è caduto al primo giro mentre era al comando cosi sprecando le sue possibilita di ambire al titolo mondiale e spianando la strada a Lorenzo.Rossi 7° con una Ducati inguardabile!!!!
Speriamo in un campionato mondiale piu competitivo il prossimo anno con Vale alla Yamaha!!! :toot.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 00:43
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


A mio avviso ha vinto chi se lo meritava maggiormente in quanto Lorenzo ha fatto meno errori di Pedrosa...
Per Casey è un vero peccato perchè perdiamo un sicuro protagonista delle lotte di testa, ma lui è fatto così... Lui è un amante delle gare e della moto ma non del mondo e show business che le circonda... Sale stampa, giornalisti, sponsor, ecc non sono cose che fanno per lui!
Lui è un pilota E BASTA!!! E forse in questo lo ammiro!
Per Valentino vedremo se riuscirà a tornare ai suoi livelli (e a quelli di Lorenzo)... Un vero peccato che non sia riuscito a vincere in Ducati...ma quando le cose nascono male fin dall'inizio...
 
Top
38 replies since 20/5/2012, 17:23   376 views
  Share